“Prima o poi doveva succedere”. Uomini e Donne, rivoluzione clamorosa al Trono over. Sempre più insistenti le voci dell’addio al programma: Tina Cipollari e Gemma Galgani sono sul piede di guerra. “Ne rimarrà una soltanto”. Cosa sta succedendo


 

Non è mai corso buon sangue, anzi da quando si sono conosciute hanno iniziato a fare scintille e da allora le cose non sono ambiate. Tra Tina Cipollari e Gemma Galgani l’amore non è mai sbocciato. Negli ultimi mesi le due donne sono state le protagoniste indiscusse e assolute del trono over di Uomini e Donne con le loro accese discussioni e polemiche infinite e per tutto il 2016 hanno animato i pomeriggi dedicati a chi, se pur non più giovincello, non ha rinunciato alla ricerca dell’anima gemella (nel migliore dei casi) di un partner con cui condividere la propria vita (il più delle volte). Tina, continua a puntare il dito contro la dama bianca accusandola di essere solamente alla ricerca di notorietà, interessandosi sempre e solo ad uomini più giovani di lei. Gemma invece continua a sostenere di essere semplicemente alla ricerca dell’amore. Inutile dire che due posizioni così differenti hanno diviso sia il pubblico in studio che quello a casa. E mentre le signore discutono c’è che alle loro spalle chiacchiera tanto e fa girare quelle voci che nessuno dei fan vorrebbe mai sentire. (Continua a leggere dopo la foto)



Nonostante alcuni rumors che vedono l’uscita di Tina Cipollari dal trono over ed il probabile arrivo di Mara Venier, sembra che in realtà, per il prossimo anno, l’opinionista di Uomini e Donne resterà al suo posto. Per quanto riguarda Gemma Galgani invece, ultimamente iniziano a circolare sui social strane voci su un probabile addio della dama bianca alla trasmissione che le ha dato la notorietà. Gemma infatti è stanca dei continui attacchi e delle critiche da parte di Tina, ed è proprio per questo motivo che potrebbe arrivare nei prossimi giorni la notizia clamorosa di una sua uscita di scena. 

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Al momento però non ci sono conferme, ma la cosa certa è che la produzione di Uomini e Donne farà di tutto per non lasciarla andare poiché, nonostante le critiche e le polemiche, le puntate del trono over in cui vanno in onda le delusioni amorose di Gemma Galgani continuano a registrare ascolti davvero altissimi. Nel frattempo, secondo alcune voci, sembra che la produzione di Uomini e Donne abbia deciso di mandare in onda una puntata speciale dedicata al rapporto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Dove se ne vedranno delle belle, è assicurato.

Ti potrebbe interessare anche: ”Volevo solo viverti”. All’epoca della famosa lettera le parole di Gemma erano risuonate, tra lacrime e singhiozzi, nello studio di ”C’è posta per te”. A sei mesi di distanza, Giorgio Manetti si sfoga e confessa: una dichiarazione davvero inaspettata