Giancarlo Magalli, colpo di scena: cosa rivela adesso su Adriana Volpe


Da una parte Giancarlo Magalli, padrone di casa a I Fatti Vostri; dall’altra Adriana Volpe, protagonista assoluta del Grande Fratello Vip 4 e soprattutto sua ex spalla nello storico programma di Rai2. Tra i due, è cosa nota, non corre buon sangue da tempo. La presentatrice è arrivata ai ferri corti con Magalli dopo una lunga collaborazione professionale.

La stessa Adriana ne aveva parlato durante la sua esperienza al GF Vip, finita prima del tempo per via dell’aggravarsi delle condizioni di salute del suocero, colpito dalla malattia del momento, e deceduto poco dopo la sua uscita dal reality di Canale 5. Solo qualche giorno fa, poi, durante una puntata de I Fatti Vostri, il conduttore era stato preso in contropiede da una sua ospite che, a sorpresa, aveva tirato in ballo proprio la Volpe. (Continua dopo la foto)









In collegamento telefonico, la mamma di Maria Teresa Ruta l’aveva spiazzato domandandogli cosa pensasse sulle esternazioni di Adriana Volpe contro di lui prima dell’entrata al Grande Fratello Vip. “Ma cosa ne pensa di quello che ha detto la bionda di lei?”, gli ha chiesto a bruciapelo la signora. Giancarlo Magalli si è mostrato alquanto sorpreso, ma si è subito ripreso. E stroncato ogni tipo di polemica che sarebbe potuta nascere. (Continua dopo la foto)






“Ma che mi fa le interviste lei adesso? Ho capito di chi parla ma quella bionda ha altri problemi più seri adesso”, aveva risposto Magalli che, con ogni probabilità, si riferiva al lutto che la Volpe aveva dovuto affrontare pochi giorni prima. Ora, in un’intervista rilasciata a Oggi, il conduttore ha riaperto quell’argomento spinoso. Ma c’è una grossa novità: ha deciso di ‘seppellire l’ascia di guerra’. (Continua dopo le foto)



 


Sulle pagine del settimanale Giancarlo Magalli si è detto molto triste per la morte del suocero di Adriana Volpe. E ha anche deciso di tendere la mano: “Io vorrei chiudere questa faccenda – ha spiegato alla rivista – è successo tutto solo perché caratterialmente non potevamo funzionare. Ormai sono passati anni, perché trascinarci in tribunale? In ogni caso, ho saputo che sta vivendo un momento difficile, un lutto in famiglia, e sono sinceramente dispiaciuto”.

Ursula Bennardo, mai visto Sossio Aruta così: la promessa in lacrime prima del GF Vip

.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it