“Finisce qui”. Un fulmine a ciel sereno: doccia gelata per Sabina Guzzanti. L’annuncio su Facebook dell’attrice che spiazza i tantissimi fan. Cosa sta succedendo


 

Quella del 15 dicembre è stata l’ultima puntata del “Tg Porco” all’interno di “Piazza Pulita”, il programma di approfondimento politico in onda su La7. Dopo 13 settimane il telegiornale satirico nato sul web e poi sbarcato sul piccolo schermo non troverà più spazio all’interno della nota trasmissione condotta da Corrado Formigli. Non vedremo più la camaleontica Sabina vestire i panni di Virginia Raggi, Giorgia Meloni, Maria Elena Boschi e dei tanti protagonisti della politica. Non si tratta di un pettegolezzo perché, ad annunciare la “brutta notizia” come l’ha chiamata lei stessa nel suo post, è stata proprio la comica romana tramite la sua pagina Facebook. Poche righe, dunque, per comunicare la fine della collaborazione. Ma nell’annuncio di Sabina Guzzanti non sembra esserci alcuna vena polemica, invece molto presente tra i tanti commenti al post su Facebook dell’attrice. (Continua a leggere dopo la foto)



“È con grande dispiacere che vi comunichiamo che quella di ieri è stata l’ultima puntata del TG Porco. Ci hanno comunicato ieri che da gennaio Piazzapulita – LA7 andrà avanti senza di noi. Che vi devo dire? Ci abbiamo provato. D’altra parte sono stata in tv 13 settimane, ho battuto il mio record personale. Grazie a tutti per il sostegno caloroso e appassionato”.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Corrado Formigli ha dopo l’annuncio di Sabina Guzzanti ha dichiarato all’Ansa: “Il rapporto era previsto che si concludesse a dicembre. Ora stiamo studiando il modo per continuare la collaborazione. Io sono soddisfatto del suo lavoro, a me Sabina piace. Stiamo pensando a un prodotto più agile, eventualmente in diretta. In ogni modo l’accordo è tra Guzzanti e La7, io sono autore e conduttore di Piazzapulita e mi auguro che si possa continuare ad avere Sabina nel programma. L’accordo dovranno trovarlo lei e La7, insieme a Magnolia”. E la Guzzanti ha risposto: “Prendo atto della nota di Formigli, ma non mi spiego perché mai dovremmo cambiare un format che va bene dal punto di vista degli ascolti e del gradimento”.

Ti potrebbe anche interessare “Bugiardo, ha inventato tutto!”. Sabina Guzzanti contro Enrico Mentana e volano parole grosse. A scatenare l’ira della popolare attrice, alcune frasi proprio sull’amata Oriana Fallaci