“Dormo con te…”. Bollori ad Amici, spunta il video con la proposta indecente


Incredibile quanto accaduto ad ‘Amici 19’ con protagonista il ballerino Javier Rojas. Secondo quanto sta circolando in queste ore, c’è un video che fa vedere un suo vero e proprio corteggiamento, non molto romantico, con la danzatrice professionista Virginia Tomarchio. Quest’ultima non gli ha dato assolutamente corda ed è rimasta praticamente impassibile di fronte ai suoi atteggiamenti. Ha preferito concentrare tutte le sue energie nel portare a termine nel migliore dei modi la lezione.

Dunque, per il concorrente del talent show condotto da Maria De Filippi è giunto un no implicito al suo corteggiamento. E nel daytime andato in onda oggi, giovedì 2 aprile, è stato trasmesso in televisione un filmato nel quale Javier è intento a raccontare al compagno di scuola Nicolai di questa vicenda. Ha quindi ammesso ufficialmente di averci provato, nella speranza che da parte di Virginia potesse esserci un cenno importante. La proposta è stata alquanto inopportuna. (Continua dopo la foto)








Questo il suo racconto: “Le ho detto: Virginia, vengo a casa tua”. Ed in seguito sono anche arrivate le immagini riguardanti il corteggiamento. E le parole di Rojas sono state precisamente: “Se mi eliminano, dormo con te! Te lo sto dicendo già adesso. Ti avverto. Almeno non te ne andare, eh, se succede qualcosa”. E la confessione finale del ragazzo a Nicolai ha indispettito non poco anche i sostenitori dell’ex concorrente Talisa, con la quale aveva iniziato una storia. (Continua dopo la foto)








La frase incriminata è stata: “Prima o poi devo combinare qualcosa!”. Un colpo di scena, che segue gli attacchi di Gaia e Giulia nei suoi confronti sempre per quanto riguarda Talisa. La Gozzi in particolare si è soffermata sul periodo nel quale Javier era legato all’ex: “Ti dico la verità in faccia e tu fai così. Talisa mi parlava e io vedevo come stava nei tuoi confronti. E se tu prendi tutto in maniera leggera gli altri no! Secondo il nostro umile punto di vista non ti sei comportato bene”. (Continua dopo la foto)

E la Molino ha sferrato un altro colpo: “Anche quando tu andavi dalla tua ragazza a fare il weekend a Roma, Talisa stava in hotel a piangere perché sperava di stare insieme a te. Ti aspettava. Talisa stava male”. E Gaia ha aggiunto ancora: “Ci metti in mezzo e adesso noi siamo le me…e. Tu puoi fare quello che vuoi. Se tu ci metti in mezzo a me gira il ca…o, mi si chiude la vena. Non riesci neanche a ribattere perché è palese”.

“Che schifo”. Fernanda Lessa è una ‘iena’. Il commento arriva durante la diretta del GF Vip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it