”Adesso basta, addio”. Un’incredibile Mara Venier fa dietrofront e non è la sola. Peccato, perché non c’è proprio possibilità di tornare indietro, assicura. Cosa sta succedendo


 

Mara Venier e Alfonso Signorini dicono addio all’Isola dei famosi. I due opinionisti della passata stagione del reality di Canale5 non saranno in studio a far compagnia alla conduttrice Alessia Marcuzzi. Il noto giornalista e la conduttrice hanno deciso di dire non partecipare allo show, dopo due anni di successi. Non sono state rese note le ragioni della mancata partecipazione di entrambi, ma la Venier in un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo” è abbastanza lapidaria sull’argomento: “Non credo, perché non c’è più Alfonso Signorini. Insieme eravamo una bella coppia vincente”. Mara e Alfonso sono reduci da due dei programmi di maggior successo di Mediaset: il “Grande Fratello Vip” e “Tu si que vales”. Insomma il passaggio all’Isola sembrava quasi obbligato. E invece le cose sarebbero andate in maniera diversa. Mara Venier non sa ancora quale sarà il suo prossimo progetto televisivo: “Non ho contratti in esclusiva con nessuno, lavoro a progetto. Credo che, alla mia età, sia giusto valutare di volta in volta”. (Continua a leggere dopo la foto)



Il discorso poi scivola sul rapporto con Simona Ventura (che è la compagna di Gerò Carraro) e sulla loro ultima lite, la Venier si rifiuta. Della “nuora” non parla, e nemmeno di “Selfie – Le cose cambiano”, la sua nuova trasmissione tv: “Non parlo di lei. Selfie? Non l’ho visto”. Mara non si lascia tentare, soprattutto non dopo il post pubblicato contro la Ventura e cancellato subito dopo. È stata Simona a rendere di dominio pubblico il loro ultimo allontanamento durante un’intervista con Maurizio Costanzo, la Venier non intende aggiungere altro.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Per il momento la conduttrice si gode le meritate vacanze insieme al marito Nicola Carraro. I due sono volati a Santo Domingo dove trascorreranno le vacanze natalizie e il Capodanno. Si divertiranno in compagnia degli amici per ritemprarsi prima di tornare in Italia, pronti a un altro anno carico di successi: “Il 14 dicembre partirò per Santo Domingo e ritornerò il 10 gennaio quando le feste saranno finite. Per me le feste non contano più di tanto, tutto è cambiato, è da due anni che non faccio nemmeno l’albero di Natale. Mi mancano troppe cose: mia madre aveva 90 anni, me la sono goduta, lo so, ma il dolore per la perdita di una madre ti lascia un vuoto che non si colmerà mai”.

Ti potrebbe anche interessare “È diventata un’estranea, non mi parla più”. Sono le parole piene di dolore di Cristiano Malgioglio nei confronti della sua amica Mara Venier. Da amici inseparabili, al gelo totale: tutto per quel futile motivo…