Pupo, la ‘coltellata’ a Barbara D’Urso è una ‘bomba’. Social impazziti: “Sei un grande”


Tra Pupo e Barbara D’Urso non corre buon sangue. Tutto è iniziato anni fa, quando il cantante ha rivelato di aver avuto un flirt con Carmelita, ma lei non ha reagito affatto bene, anzi la questione è finita in tribunale. La conduttrice aveva chiesto un risarcimento danni per diffamazione, sentendosi offesa dalle dichiarazioni del cantante.

In una intervista a Sky, Pupo aveva raccontato di aver scritto la canzone ‘La storia di noi due’ pensando alla relazione avuta con la d’Urso. Usò queste parole: “Una grande donna di Mediaset che fa la conduttrice e con cui ho avuto un flirt: Barbara D’Urso. Io l’ho scritta, parole e musica, per lei, è stato un momento in cui le ho dedicato questa canzone e questa è la prima volta che lo dico, ma è così”. Il caso è stato ritirato fuori da Pupo durante il Grande Fratello Vip. Parlando del presunto flirt tra Adriana Volpe e Antonio Zequila, il cantante aveva detto: “A me è capitato con una donna famosa, con cui ho avuto una storia…”. (Continua a leggere dopo la foto)








Durante la puntata di Pomeriggio 5 Carmelita aveva nuovamente smentito la versione dei fatti dell’opinionista del GF Vip: “C’è un piccolo uomo, piccolo in senso di età, perché credo che sia più piccolo di me, continua a raccontare, al Grande Fratello, di aver avuto una ipotetica storia con me. Io, in questi anni, ci ho riso. Non ho mai replicato. Adesso, voglio dire, solo qualche anno fa, ho fatto una querela. Tengo a precisare che lui aveva detto che, invecchiando, ero diventata brutta, grassa e vecchia come un calciatore. Ho fatto una querela. L’ho persa, peraltro, perché il giudice ha detto che non era diffamazione”. (Continua a leggere dopo la foto)






Poi erano arrivate le scuse su Twitter: “@carmelitadurso
ti prometto che mai più tornerò, nemmeno con delle allusioni, a parlare di questa vicenda. Io ti voglio realmente molto bene e ti stimo profondamente. Ascoltando “La storia di noi due” , penserò ad un sogno che però, non si è mai realizzato. Scusa”, aveva twittato Pupo chiedendo scusa alla conduttrice, ma durante la semifinale del GF Vip l’opinionista le ha lanciato una frecciatina velenosa.

Negli ultimi giorni la conduttrice è finita nella bufera a causa della preghiera recitata in diretta insieme a Matteo Salvini, una scena che ha scatenato il web con insulti, commenti al vetriolo e una petizione per cancellare i suoi programma dai palinsesti Mediaset. Poco prima della buonanotte del conduttore, Pupo si è ritrovato al centro dello studio improvvisando uno spogliarello, ma il conduttore l’ha interrotto. (Continua a leggere dopo la foto)



 

A questo punto Pupo ha tirato la bomba: “L’alternativa sarebbe stata recitare una preghiera insieme, ma non mi sembra il caso”, ha detto ridacchiando. “Non sembra il caso”, ha risposto il conduttore, ma sui social la frecciatina del cantante non è passata inosservata. (Il video)

“Pupo: “Potremmo recitare una preghiera insieme, ma non mi sembra il caso”. Signorini: “Direi proprio di no”. Da oggi mi sta simpatico Pupo”, si legge su Twitter. “Ma la frecciatina di Pupo verso la D’Urso e la preghiera con Salvini?”, ““L’alternativa era recitare una preghiera” boooom shade inaspettata sul finale di Pupo”, si legge ancora.

GF Vip: Licia Nunez esce dalla casa, ma quello che fa ad Antonella Elia lascia incredulo anche Alfonso Signorini

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it