Ursula Bennardo non resiste: dopo la scoperta al GF Vip ‘esplode’ su Instagram


Licia Nunez è fuori dal Grande Fratello Vip. A sorpresa, l’attrice è stata eliminata a un passo dalla finale. Anche Alfonso Signorini era incredulo quando ha letto il verdetto del pubblico, ma i telespettatori hanno evidentemente preferito mandare avanti Antonella Elia e Paola Di Benedetto. La prima è poi finita in nomination, la seconda è volata in finale insieme ad Aristide Malnati, Sossio Aruta e Paolo Ciavarro.

Ma l’uscita di scena di Licia è stata davvero inaspettata. Non solo per molti, convinti che avrebbe potuto vincere. Inaspettata anche per lei, che infatti non ha nascosto la sua delusione quando il conduttore ha letto il contenuto della famosa busta rossa: “Per un attimo ho pensato a un pesce d’Aprile. Ci tenevo molto”, ha commentato la ormai ex gieffina. (Continua dopo la foto)








Chi piange e chi esulta. Come Ursula Bennardo: la compagna di Sossio Aruta, che in precedenza si è scontrata con la fidanzata della Nunez, non ha perso tempo e ha commentato sul suo profilo Instagram l’esclusione di Licia dal reality. “Che bella semifinale. Tutto troppo giusto e perfetto… Grande popolo. Tra voi 7 può vincere chiunque… Siete tutti meravigliosi”, ha scritto la ex dama di Uomini e Donne in una Storia. (Continua dopo la foto)






Significativa anche la canzone scelta come sottofondo alla Storia di Instagram in cui il riferimento a Licia Nunez pare già evidente: ‘Godo come un riccio’. Ursula d’altronde non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti dell’attrice e della sua compagna Barbara Eboli con cui ha avuto un durissimo scontro social (l’abbiamo raccontato qui). Anche Licia ha ripreso possesso dei suoi canali social ora che è fuori dal reality. (Continua dopo le foto)



 


Dopo l’uscita dalla Casa, l’attrice ha voluto scrivere un post di ringraziamento per i suoi fan: “Due mesi fa è iniziato questo percorso…Mostrarvi ciò che sono era il mio intento…Essere arrivata ai vostri cuori è la mia vittoria…Grazie, semplicemente e infinitamente grazie”, ha scritto Licia su Twitter. Si farà presto sentire anche con Ursula Bennardo dopo aver saputo quello che è successo con la sua fidanzata e dopo quella “bomba” sganciata dopo la sua uscita?

GF Vip: Licia Nunez esce dalla casa, ma quello che fa ad Antonella Elia lascia incredulo anche Alfonso Signorini

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it