Colpo di scena per Martina Luchena di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice ha mostrato di avere un gran carattere e ha conquistato il pubblico. Ma a pochi giorni da quel momento ecco il retroscena che sta lasciando tutti senza parole


 

Una scelta che ha stupito tutti e che ha sorpreso, in modo particolare, la diretta interessata. Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, infatti, il tronista Riccardo Gismondi ha preso una decisione decisamente controcorrente e che nessuno si aspettava, preferendo Camilla Mangiapelo e puntando sulla corteggiatrice che meno è riuscita a guadagnarsi le simpatie del pubblico. I telespettatori, ma soprattutto il pubblico in studio che ha fischiato al momento del bacio tra Riccardo e Camilla, ha dimostrato di non avere per nulla apprezzato. Tutti, infatti,  avrebbero preferito Martina Luchena, la corteggiatrice che ha abbandonato lo studio in preda all’ira, obbligando il romano a fare una scelta su due piedi. Questa mossa, veramente fuori dagli schemi, ha sollevato un putiferio. La corteggiatrice che si alza e manda al diavolo l’uomo al quale aveva smesso di credere e ha salutato frettolosamente i presenti determinata a uscire, non si era ancora mai vista. (Continua a leggere dopo la foto)








Quell’icredibile dimostrazione di personalità non solo non ha potuto fare a meno di lasciare il segno, ma ha fatto breccia nei cuori del pubblico e Martina che è diventata immediatamente la beniamina degli appassionati del programma. Ci si chiede adesso se, come accaduto per Sonia Lorenzini, anche a lei venga offerto un trono. La Luchena ha dato prova di avere carattere, forte personalità e la capacità di non piegarsi ad alcuna imposizione, nonostante la consapevolezza che restando in trasmissione fino alla fine avrebbe fatto il bene del programma e favorito gli ascolti, prestandosi a interpretare il ruolo dell’altra nel corso di una eventuale scelta.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Lasciando lo studio con quel colpo di testa,  Martina ha tolto a Riccardo questa possibilità ed è diventata immediatamente la star e la pupilla di quanti hanno rimproverato al tronista di averla presa in giro per tutta la durata del suo trono. Lei, a differenza della rivale – la giovanissima amica di Giulia De Lellis – non ha avuto bisogno di difese arrivate dall’alto, né di interpretazioni a suo vantaggio: voleva ristabilire i ruoli, e ha recuperato la sua dignità facendola pagare al tronista che pensava di usarla. Riccardo ha scelto Camilla ma, anche non volendolo fare, non avrebbe potuto comportarsi in maniera diversa.

Ti potrebbe interessare anche: Uomini e Donne, la scelta di Riccardo non è stata solo inaspettata. Il vero colpo di scena, infatti, arriva subito dopo, a scelta avvenuta. Raramente, andando indietro con la memoria, si è vista una reazione del genere nello studio di Maria

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it