Barbara D’Urso si commuove a Pomeriggio Cinque: “Mi emoziono io…”


Barbara D’Urso si commuove a Pomeriggio Cinque. La conduttrice di punta di Mediaset non è riuscita a reggere l’emozione durante l’ultima puntata della trasmissione del pomeriggio che, insieme a quella, sempre in diretta ma in prima serata, di Live Non è la D’Urso, non è stata sospesa a seguito dell’emergenza sanitaria che sta mettendo in ginocchio non solo l’Italia ma il mondo intero.

Carmelita ha però convertito tutta la programmazione: tra interviste, ovviamente in collegamento, testimonianze e storie si occupa solo ed esclusivamente di informare e aggiornare i telespettatori sulla malattia del momento. E lo ha fatto anche mercoledì ma, come detto, non ha potuto fare a meno di commuoversi di fronte al racconto di una delle tante persone che in questo momento di estrema difficoltà è in prima linea per fare fronte all’emergenza. (Continua dopo la foto)








Carmelita si è collegata con Laura, infermiera risultata positiva che al pubblico di Pomeriggio Cinque le difficoltà di vivere il suo isolamento nella mansarda di casa, a Genova, cercando di rimanere lontana dal figlio di due anni. “È stato difficile sentire mio figlio da fuori che cercava di entrare, non capiva che non potevamo vederci”, ha spiegato Laura. (Continua dopo la foto)






“È stato difficile, soprattutto all’inizio quando stavo male, avevo la febbre e difficoltà a respirare”, ha detto ancora a Barbara D’Urso l’infermiera 36enne che è in isolamento dall’11 marzo nella sua abitazione dove vive col figlio e il compagno. “Pensa al momento in cui aprirai quella porta e potrai riabbracciare il tuo bimbo”, ha cercato di incoraggiarla la conduttrice. (Continua dopo foto e post)



 


“Mi emoziono io”, le ha poi detto Barbara D’Urso evidentemente commossa, con la voce rotta chiudendo il collegamento. Anche la settimana scorsa la padrona di casa di Pomeriggio Cinque non ha trattenuto le lacrime mentre raccontava la storia di ‘nonno Giuseppe’, l’anziano che vive a Sassuolo e che si è visto costretto a chiedere l’aiuto dei carabinieri perché impossibilitato a uscire a fare la spesa e senza soldi.

Barbara D’Urso, ancora critiche: l’ultima fa infuriare tutti. “Hai rotto!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it