“Devo dirtelo…”. GF Vip, il messaggio del fidanzato di Paola Di Benedetto proprio durante la puntata


La puntata del GF Vip comincia alle 21.41 con Signorini che racconta l’atmosfera nella Casa: “Questa sera si giocano tutti. Come finirà la sfida durissime delle nomination? È la resa dei conti, sono uno contro tutti”. Intanto Federico Rossi, compagno di Paola Di Benedetto, manifesta alla fidanzata il suo sostegno via Instagram: “Ho vissuto questo distacco in maniera positiva, pensando a tutte le belle emozioni che avremmo vissuto una volta finita questa esperienza e ha funzionato.

L’unico mio rammarico è che il mondo che hai lasciato il giorno del tuo ingresso non sarà poi lo stesso che vedrai una volta uscita da lì, ma sono sicuro che andrà tutto bene e quando tutto questo finirà, daremo ancora più valore alle piccole cose. Ci siamo quasi, non mollare”. Insomma, per farla breve ieri sera c’è stata una “strage” di vip nella semifinale del GFVip4. Antonio Zequila, Licia Nunez e Teresanna Pugliese, sono gli eliminati della diciannovesima puntata del Grande Fratello. Ma tornando a Zequila, lo showman non ha digerito la nomination rifilata da Paolo Ciavarro e Patrick Ray Pugliese. (Continua a leggere dopo la foto)






Zequila è arrabbiato, in pratica ce l’ha con tutti. In particolare con Patrick che ritiene falso. Dal canto suo, l’highlander lo considera “presuntuoso e altezzoso”. Dello stesso pensiero, più o meno, anche Paola Di Benedetto. (Continua a leggere dopo la foto)






“Tu sei vittima del tuo ego” dice l’ex madre natura a Zequila che replica: “La tua presenza qui si è vista solo per le docce”. Anche la presenza di Paolo Ciavarro, per gran parte della Casa, è stata impalpabile. Antonella Elia non le manda a dire: “Tu sei stato qui come se non ci fossi stato”, secondo Licia Nunez il ragazzo “è senza anima”. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Il figlio d’arte si difende così: “Sono sempre stato educato”. Nella Casa, al termine della semifinale, restano sette concorrenti. Quattro finalisti: Sossio Aruta, Aristide Malnati, Paola Di Bendetto e Paolo Ciavarro. Quindi Antonella Elia, Patrick Ray Pugliese e Andrea Denver vanno al televoto: i due preferiti entreranno nella sestina dei finalisti. Mercoledì 8 aprile sei concorrenti si giocheranno la finale del GFVip4.

Ti potrebbe anche interessare: Coronavirus, Borrelli: “Cosa si può fare (e non) a Pasqua e pasquetta”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it