GF Vip, eliminata a un passo dalla finale. Tutti increduli: “Ho pensato a un pesce d’aprile…”


Anche questa edizione del Grande Fratello Vip si avvia a passo spedito verso la finale. Manca meno di una settimana all’ultima puntata del reality di Canale 5 e saranno in sei a giocarsi la vittoria. Quattro finalisti sono già acclarati e il prossimo televoto il pubblico a casa, quello decisivo, decreterà i due finalisti tra i tre in nomination, che sono Patrick Ray Pugliese, Andrea Denver e Antonella Elia come deciso nel corso della semifinale andata in onda mercoledì 1 aprile 2020.

Una semifinale piena di colpi di scena. Alfonso Signorini l’ha detto più volte ai telespettatori durante la serata, che alla fine ha visto una tripla eliminazione. Tre, infatti, i concorrenti che hanno lasciato per sempre la Casa più spiata d’Italia. Il primo ad abbandonare il gioco è stato Antonio Zequila. L’attore, nominato la scorsa settimana, ha perso contro Paolo Ciavarro e Patrick Ray Pugliese. (Continua dopo la foto)









E ha fatto caso anche allo stesso Signorini il fatto che appena ascoltato il verdetto Zequila si sia dileguato dalla Casa senza salutare nessuno se non l’amico Aristide Malnati. Il pubblico proprio non lo voleva alla finale dal momento che solo l’8% dei telespettatori lo voleva alla fine del reality. Ma l’eliminazione più clamorosa è arrivata più tardi, durante uno dei due televoti flash. Probabilmente pochi se l’aspettavano. (Continua dopo la foto)






Con Antonio Zequila e Teresanna Pugliese (una delle ultime arrivate che ha perso al televoto contro Paolo Ciavarro e Andrea Denver, ndr) ha lasciato il GF Vip a un passo dalla finale anche Licia Nunez. Sorprendente per chi ha sempre seguito questa quarta edizione del reality il verdetto del pubblico nella sfida con Antonella Elia e Paola Di Benedetto. Molti credevano che l’attrice avrebbe potuto vincere. (Continua dopo le foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Licia, sii fiera del tuo #GFVIP ❤️

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 


E invece, dopo tre mesi, mercoledì sera per Licia Nunez l’avventura al GF Vip 4 si è chiusa. E lei stessa non ha nascosto tutta la delusione quando Alfonso Signorini ha letto il contenuto della famosa busta. “Per un attimo ho pensato a un pesce d’Aprile. Ci tenevo molto”, ha detto al conduttore, che ci ha messo un po’ prima di fare il suo nome perché non se l’aspettava nemmeno lui. Ora che i giochi sono quasi fatti, c’è grande incertezza sulla vittoria finale, considerato che i quattro finalisti che sono Sossio Aruta, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Aristide Malnati.

Giulia De Lellis, le mollettine non passano inosservate. Ma ecco il prezzo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it