GF Vip, semifinale amarissima per tre ‘vipponi’: chi ha abbandonato la casa e chi va in finale


In attesa della finale del Grande Fratello, la semifinale del 1 aprile ha riservato sorprese, colpi di scena e grandi emozioni. In nomination ci sono Antonio Zequila, Paolo Ciavarro e Patrick Ray Pugliese. Arriva subito il momento del verdetto che svelerà ai coinquilini chi dovrà abbandonare la Casa più spiata d’Italia. “Aabbiamo stabilito un nuovo record di ascolti. Hanno votato un milione e mezzo di italiani!”, dice Alfonso ai suoi ‘vipponi’. Il conduttore apre poi la busta e legge il verdetto.

“Il pubblico ha deciso che tra Antonio, Paolo e Patrick il primo Vip salvo è Paolo”. Il giovane concorrente viene premiato dal voto del pubblico che gli permette di continuare l’avventura al GF Vip. Poi è il momento dell’eliminazione: “Il pubblico ha deciso che il Vip che deve abbandonare immediatamente la Casa del Grande Fratello è Antonio”. Per l’attore l’avvenuta termina a un passo dalla finale, è stato il meno votato dal pubblico che ha decretato la sua eliminazione. (Continua a leggere dopo la foto)









L’attore, che già all’inizio della puntata si era mostrato molto sofferente per gli ultimi screzi avuto con gli altri inquilini, si allontana senza salutare i compagni (a parte l’amico Aristide Malnati) e non nasconde la delusione per il verdetto. “Sono un uomo coerente, – dice spiegando il gesto di non salutare nessuno nella casa – di tutte le persone che sono nella Casa porterò nel cuore solo Licia e Aristide”. Poi è il momento di un’altra eliminazione. I vip decidono di mandare in nomination Paola Di Benedetto e Licia Nunez. (Continua a leggere dopo la foto)






“Il pubblico ha deciso che la donna a dover immediatamente abbandonare la Casa del Grande Fratello è Licia”. L’attrice abbraccia i compagni “so che ci tenevi tanto ma hai fatto un grande percorso, ti sei sempre messa in gioco” gli dice Alfonso “ringrazio per questa opportunità ringrazio il pubblico che mi ha permesso di arrivare fin qui, ognuno di loro mi ha dato qualcosa”. Ma non è finita qui, perché il GF Vip ha in serbo un’altra eliminazione. La terza della serata. “Io chiedo a Teresanna di andare subito in Super Led. Per te la finale potrebbe essere vicina, ma sarà il pubblico a decidere, e per questo motivo tu sei ufficialmente al Televoto. Ora chiedo ai tre uomini non finalisti di mettersi davanti ai led e voglio che mi dici chi tra loro tre vuoi sfidare al televoto e perchè”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Teresanna dopo aver pensato dice: “Ho tanta paura, una paura bella e quindi devo rischiare, quindi nomino Paolo perchè con me non si è esposto tanto”. A quel punto Alfonso chiede a Paolo di raggiungere la stanza Super Led. “Paolo chi vuoi trascinare al televoto?”. Paolo sceglie Denver. “Patrick è un mio amico”, commenta argomentando la sua scelta.

Alfonso ora chiede a Denver di raggiungere i due inquilini e cosi vengono svelate loro le dinamiche del nuovo Televoto. I vip dovranno affrontare una nuovo televoto flash dal quale verrà decretato il quarto finalista e un nuovo eliminato. “Il vip che deve abbandonare immediatamente la casa è Teresanna”, annuncia Alfonso. La bella influencer saluta tutti i suoi compagni d’avventura e si avvia verso l’uscita. In finale ci sono Aristide Malnati, Sossio Aruta, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro. In nomination: Antonella Elia, Patrick Pugliese e Andrea Denver.

Coronavirus, Borrelli: “Cosa si può fare (e non) a Pasqua e pasquetta”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it