”Me e te”. Marco Fantini (ex tronista di Uomini e Donne) posta una foto sui social e i fan, ovvio, vanno in delirio: accanto a lui c’è lei, la sua bella Beatrice, ma quel particolare non è sfuggito a nessuno


 

“Ho sbagliato a lasciare Marco, oggi sogniamo di dare un fratellino al mio primo figlio”. Beatrice Valli e Marco Fantini si sono innamorati a “Uomini e Donne” e qualche mese fa, dopo una breve rottura che in poco tempo aveva fatto il giro del web, hanno deciso di tornare insieme. Adesso il sogno dell’ex corteggiatrice sembra essersi avverato. Da qualche giorno infatti circola la notizia della sua seconda gravidanza. Per ora l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne preferisce non confermare ma il pancino mostrato qualche giorno fa su Instagram è più che evidente. Così come alcune parole rilasciate dalla sorella Ludovica su Instagram Stories. “Pance, pance, pance ovunque! Pance di gravidanza ovviamente!” ha fatto sapere l’ex fidanzata di Fabio Ferrara. Dichiarazioni che lasciano pensare che Ludovica si sia riferita proprio alla sorella. Prima con un semplice sospetto, poi con foto man mano sempre più chiare e ancora con le dichiarazioni di Ludovica Valli. La gravidanza di Beatrice Valli, seppur palese, fino a oggi non non ha ancora avuto un annuncio ufficiale. (Continua a leggere dopo la foto)



Marco Fantini ha postato una foto che lo ritrae insieme alla fidanzata e al suo ”pancino”. Il futuro papà commenta con un cuore e con la parola “famiglia, io e te“. Un gesto che ha scatenato i commenti dei fan, al settimo cielo per l’arrivo dell’annuncio tanto atteso. Marco e Beatrice, che ora sono a Berlino, allargheranno presto la loro famiglia e daranno al piccolo Alessandro un fratellino o una sorellina.

(Continua a leggere dopo le foto)


 

 

?? #family #berlin #MF #youeme

Una foto pubblicata da Marco Fantini (@marcofantini_mf) in data: 11 Dic 2016 alle ore 11:15 PST

 

“Ho trascorso un periodo in cui ero sovraccarica di lavoro e avevo un po’ di dubbi. – aveva raccontato la Valli in una lunga intervista quando aveva deciso di allontanarsi da Fantini – Pensavo che il problema fosse la storia con Marco, ma la nostra relazione non c’entrava nulla. Ero io che dovevo capire cosa volevo veramente dalla vita e chi desideravo al mio fianco. Così l’ho lasciato. Ho sbagliato – aveva detto – ma allo stesso tempo mi sono data le risposte che cercavo. E sono tornata da lui”. Beatrice ha un figlio, Alessandro, nato da una precedente relazione, ma da qualche tempo sognava di diventare di nuovo mamma: “Ci pensiamo sempre, – aveva dichiarato l’ed corteggiatrice di Uomini e Donne in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo – il lavoro ci impegna molto, ma vorrei davvero tanto un altro figlio”. Adesso il suo desiderio è diventato realtà.

Ricordate Marco Fantini? La sua storia con Beatrice aveva appassionato i telespettatori. Che combina? A differenza di molti ”colleghi”, poi finiti nel dimenticatoio, la sua carriera ha avuto una svolta decisamente positiva: ecco cosa fa