”È tutta colpa di Stefano De Martino”. Si mette male dopo quella sfuriata e chissà come la prenderà Simona Ventura. Scintille (serie) a Selfie


 

Soltanto qualche sera fa, nel corso della terza puntata di Selfie – Le cose cambiano, un’offesissima Pamela Prati lasciava lo studio dopo aver incassato un attacco da parte di Stefano De Martino, il ballerino ed ex marito di Belen che nel nuovo programma di Simona Ventura ricopre il ruolo di mentore insieme al fashion blogger Mariano Di Vaio. Tutta colpa, ancora, della claustrofobia, un disturbo che di recente ha causato l’eliminazione prematura della ex diva del Bagaglino dalla Casa del Grande Fratello Vip. È successo che la Prati, ospite della conduttrice, abbia raccontato di nuovo, a Selfie, il dramma legato a quegli attacchi di claustrofobia che, suo malgrado, la accompagnano da trent’anni. De Martino, però, le fa notare che, vista la sua situazione economica, non avrebbe affatto bisogno di approdare in tv per curare quel disturbo e a quel punto Pamela, offesa, si è infuriata e ha abbandonato lo studio. Salvo poi ritornare sulla querelle poche ore dopo la messa in onda sui social network. (Continua a leggere dopo la foto)



Ha affidato a un lungo post su Instagram la sua versione dei fatti. Si è sentita ”aggredita verbalmente” da Stefano solo per aver parlato del suo disagio con l’unico scopo di aiutare chi, come lei, ci convive ogni giorno e ha chiarito che mai avrebbe approfittato del programma: avrebbe provveduto a contattare il professore in privato, lontano dalle telecamere. Dalle anticipazioni della puntata che andrà in onda lunedì 19 dicembre si evince che la querelle Prati-De Martino è tutt’altro che smorzata. La Ventura, infatti, ha invitato di nuovo la Prati, garantendole che questa volta non ci sarebbero state contestazioni.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Ma per la showgirl di origini sarde non c’è storia: sarebbe ancora offesa dalle parole che l’ex marito di Belen ha usato nei suoi confronti, pertanto ha rispedito l’invito al mittente facendo sapere che non avrebbe partecipato alla registrazione. A presenziare di nuovo a Selfie, invece, sarà Alessia Macari, la vincitrice del Grande Fratello Vip che in studio si è resa protagonista di liti furiose con l’ex amica e collega Paola Caruso. È la terza volta che rientra in trasmissione per parlare della sua ormai famosa fobia delle Barbie. Quindi, lunedì sera, se non assisteremo a un nuovo scontro tra Pamela e Stefano, ne vedremo sicuramente delle belle con Alessia e Paola.

Potrebbe anche interessarti:  ”Questa non è vita ed è colpa loro!”. Dopo Il De Martino furioso, tocca a Belen, che è ancora più arrabbiata. Le accuse sul figlio e le polemiche sul matrimonio: tutto spiegato per filo e per segno. Per l’ennesima volta