Povero Fedez, prima lo scontro terribile con Arisa poi questa batosta pesantissima. È successo sul palco di X Factor e nessuno se lo sarebbe mai aspettato. E adesso?


 

Si fa chiamare Roshelle, ma all’anagrafe è Rossela Discolo ed è lei sicuramente uno dei protagonisti assoluti della finale di X Factor 2016. Su Roshell se ne sono dette tante di cose, alcune anche al di fuori del mondo della musica e dello spettacolo che sfociavano nella cronaca rosa. Ma la ragazza ha dimostrato più volte però di avere un grandissimo talento e di essere, come ha ribadito sempre il suo giudice Fedez, “pronta per il mondo della musica e soprattutto commercializzabile, vedo lei come vincente”. Di sicuro Roshelle è uno degli artisti più attesi dal pubblico che è già esploso sui social network in attesa di questo strepitoso appuntamento. Ma eveidentemente il rapper milanese si sbagliava, infatti Rochelle è stata eliminata nel primo turno di votazioni. Rimangono in gara Gaia, i Soul Sistem e Eva. Secondo Fedez, con il quale molti dicono sia nato qualcosa di forte (ma subito smentito dalla Ferragni) era lei la principale candidata ad aggiudicarsi il prestigioso contratt con la Sony. (Continua dopo la foto)

Queste, invece, le regole della finale spiegate direttamente dal conduttore dello show Alessandro Catellan: “Ci saranno tre fasi e in ognuna di queste ci sarà un’eliminazione. Chi arriverà alla seconda fase vi farà ascoltare i propri inediti, poi ne rimarranno soltanto due per uno scontro decisivo con un medley dei loro pezzi cantati in questa stagione di X­Factor”. Nel frattempo ­si è appena conclusa la prima manche della finale di X Factor 2016 che vede in vantaggio Gaia, sia sui Soul Sistem che Eva (parola dei bookmakers).

(Continua dopo la foto)

 

 

La serata si è anche contraddistinta per un piccolo battibecco tra Fedez e Arisa. Ques’ultima, fischiata ripetutamente dal pubblico ogni volta che tenta di dire la sua è bersagliata da chiunque, altri giudici compresi. Ed è proprio sull’esibizione di Roshelle che Arisa si sbottona paragonandola a sua sorella e alcune sua amiche punkabbestia di Potenza, la sua città. Inutile dire che il rapper milanese non ci sta e attacca pesantemente Arisa ricevendo la standing ovation del pubblico. Chissà cosa succederà nei prossimi “amichevoli confonti”, staremo a vedere. 

Ti potrebbe anche interessare: “Buffone. Ecco cosa sei”. Volano gli stracci tra Fedez e Jovanotti e stavolta lo scontro è davvero pesante. Chi ha ragione e chi ha torto? Cosa è successo tra i due cantanti