“Ho perso la casa, l’auto, tutto. Questo Natale sarà il peggiore della mia vita”. La drammatica confessione della star della tv, finita sul lastrico, che fa piangere i fan. Parole di dolore che non ci saremmo mai aspettati


 

Lei, Danniella Westbrook, è un volto molto noto agli spettatori britannici, attrice famosa soprattutto per aver interpretato il ruolo di Samantha Mitchell nella celebre soap opera EastEnders tra il 1990 e il 2016, e per una lunghissima serie di apparizioni nei reality show del Regno Unito, da “I’m a Celebrity…Get Me Out of Here!” fino alla versione inglese del Grande Fratello Vip. Una storia travagliata la sua, con una dipendenza dalla droga iniziata a soli 14 anni, “quando l’ho provata per la prima volta in un night club”, e dalla quale ha provato più volte a uscire con alti e bassi. Proprio a ridosso di Natale, però, il destino ha deciso di tirarle uno scherzo decisamente brutto, e la 43enne ha ora lanciato attraverso le pagine del Daily Star un disperato grido di aiuto. “L’ultimo periodo della mia vita è stato un vero inferno: sono stata costretta a letto a causa della setticemia per mesi, bloccata in ospedale senza poter lavorare. Un vero e proprio inferno. Avevo bisogno di lavorare, la mia situazione economica non era delle migliori. Tutto è precipitato”. (Continua a leggere dopo la foto)



“Alla fine mi hanno portato via la casa, non hanno voluto sentire ragioni. Ora non ho più un tetto mio sulla testa, mi sposto qua e là chiedendo ospitalità ad amici e parenti vari. Per fortuna ci sono persone dal cuore grande che si sono subito fatte avanti per aiutarmi. Al momento però non ho ancora trovato una soluzione definitiva, e di fatto passerò il 25 dicembre in queste condizioni di precarietà”. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

Non bastasse, Danniella ha perso anche l’auto, non potendo più spostarsi a suo piacimento e dovendo gravare sugli altri anche per gli spostamenti. “Alla fine per fortuna è arrivata una buona notizia: sto per firmare un accordo con uno sponsor che mi garantirà un po’ di entrate, così da porre le basi per iniziare a ricostruire la mia vita. Certo, il Natale sarà molto strano, per certi versi triste. Ma farò di tutto affinché i prossimi siano migliori”.

“Ero una star del Grande Fratello, ora raccolgo monetine a terra fuori dai supermercati”. Dai riflettori dei reality show alla miseria: la dolorosa confessione della vip, che svela ai fan la sua terribile condizione