Flavio Insinna, è finita. Dopo il matrimonio annullato e quelle voci pesanti sui suoi gusti sessuali, arriva un’altra batosta. Che non è un pettegolezzo: è ufficiale. E il momento “no” del conduttore continua


 

Prima il matrimonio con Mariagrazia Dragani annullato e le conseguenti voci su una sua presunta omosessualità. Poi i rumor, sempre più insistenti, sul suo futuro ad Affari tuoi e adesso la conferma che il suo pubblico non avrebbe mai voluto avere. Questi ultimi mesi del 2016 sono proprio no per è Flavio Insinna, scapolo d’oro della tv italiana e conduttore di talento in forza alla Rai. Da anni è il re nella fascia dell’access prime time (quella che precede l’appuntamento con il programma della prima serata, per intenderci) di Raiuno, ma qualcosa è cambiato in quel di viale Mazzini. Sulla chiusura del gioco dei pacchi tanto amato da Antonio Ricci e dalla banda di Striscia la Notizia,che non gliela fanno passare una liscia quando si paventa il minimo sospetto che la gara non si svolga secondo le regole, se ne è detta di ogni in queste settimane ma adesso è arrivata la conferma. La messa in onda di Affari tuoi non si protrarrà fino al 2 giugno come si mormorava, ma è stata anticipata. Lo comunica la Rai in una nota ufficiale, poi ripresa da Tv Sorrisi e Canzoni. (Continua a leggere dopo la foto)

 



Lo show condotto da Insinna terminerà il 17 marzo 2017. Quindi, a partire da lunedì 20 marzo, dovrebbe essere sostituito da un nuovo programma che, si legge sul settimanale, prenderà il nome di “Chissà che fa”, di cui non sono stati resi noti i dettagli ma che, per forza di cose, dovrà riuscire nell’impresa di battere Striscia nella dura battaglia degli ascolti. “Le voci che circolavano da tempo hanno trovato conferma: venerdì 17 marzo 2017 andrà in onda l’ultima puntata di Affari Tuoi – scrive Tv Sorrisi e Canzoni, “Il game show condotto da Flavio Insinna passerà quindi il testimone a un altro gioco a quiz. La data del debutto è programmata per lunedì 20 marzo. Il titolo del nuovo programma? ‘Chissà che fa’”.

(Continua a leggere dopo le foto)

 



 

Uscita la notizia, però, in tanti si sono chiesti se la chiusura sarà davvero definitiva. Su questo, per la verità, non v’è certezza. Non è da escludere, infatti, che il gioco condotto da Flavio Insinna vada semplicemente in pausa anticipata, per poi tornare in onda regolarmente dall’autunno 2017. Ormai, d’altronde, lo show è entrato di diritto nella storia di Raiuno. Pensate, va in onda dal 14 ottobre 2003 e, al timone, si sono alternati in passato personaggi come Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici, Max Giusti e Carlo Conti. Affari tuoi, infatti è al sesto posto tra i dieci quiz più longevi nella storia della tv italiana. Chiuderà davvero per sempre?

Potrebbe anche interessarti: “Se sono gay? È arrivato il momento della verità”. Dopo le nozze saltate all’ultimo momento, la curiosità sulla vita di Flavio Insinna (che vive ancora con la mamma) è salita alle stelle. Ma ora arriva la bomba e a lanciarla è proprio lui… Cosa ha detto