Impossibile dimenticare Sergio Muniz, nel 2004 è salito sul podio dell’Isola dei famosi sbaragliando la concorrenza di Totò Schillaci e Kabir Bedi. Poi di lui si sono perse le tracce: ecco come lo ritroviamo oggi


 

Dopo 50 giorni da eremita si era portato a casa il trofeo dell’Isola dei Famosi battendo in finale l’attore Kabir Bedi e l’ex calciatore Totò Schillaci. Sergio Muniz, il ”muchacho” spagnolo che aveva fatto battere il cuore di migliaia di italiane è sparito dalla televisione. Nato a Bilbao il 24 settembre 1975 Muniz ha intrapreso la carriera di modello e in seguito ha lavorato come attore qui in Italia. L’ex naufrago ha recitato in serie tv come: La signora delle camelie”, “Io non dimentico”, “Terapia d’urgenza”, “Caterina e le sue figlie” e nell’ultima edizione di “Squadra antimafia – Palermo oggi”. Ha debuttato anche come cantante, incidendo un singolo intitolato “La Mar”. Ma che fine ha fatto? Nel 2006 si fa notare nel suo paese: esordisce come attore con il ruolo di Juan Borgia nel film Los Borgia, diretto da Antonio Hernández ed è inviato nel reality El traidor su Cuatro TV; nello stesso anno è protagonista, nel ruolo dell’alcolista Ivan, de I giorni perduti, regia di Bruno Gaburro; il film, girato con il patrocinio della Regione Veneto e del Ministero, viene presentato in anteprima il 4 febbraio del 2007 a Verona. (Continua a leggere dopo la foto)







Inoltre gira Dark Resurrection – Volume 1, regia di Angelo Licata, presentato in anteprima il 7 giugno del 2007 al Teatro Ariston di Sanremo, e la miniserie tv Caterina e le sue figlie 2, regia di Vincenzo Terracciano, in onda nel 2007 su Canale 5.Nell’estate del 2007 porta in tournée in Italia, Pene d’amor perdute, regia di Licio Galassi, con Nathalie Caldonazzo e Melania Maccaferri. Nel gennaio del 2008 torna su Canale 5 con la miniserie Io non dimentico, diretta da Luciano Odorisio, dove è tra i protagonisti con il ruolo di Gabriele Biseri.

(Continua a leggere dopo la foto)




 

Nuova foto #sergiomunizllorente grazie alla fotografa #mjriambon #mjriamb

Una foto pubblicata da Sergio (@sergiomunizllorente) in data: 28 Nov 2016 alle ore 05:34 PST

 

Nel 2008 è tra i protagonisti della serie tv di Rai 2, Terapia d’urgenza, dove interpreta il ruolo del dottor Nicola Palumbo. Nel 2011 è nella fiction Squadra antimafia – Palermo oggi 3. Nel 2009 ha debuttato come cantante, col singolo La Mar, abbinato a un videoclip. Nell’estate del 2014 ha inciso un EP dal titolo Playa, insieme all’ukulelista Jontom. Recentemente ha posato senza veli per il libro fotografico The Poetry of The Body, del fotografo Alex Giacomelli e si è raccontato sul settimanale ”In famiglia”.

”Non ho niente contro le nudità, fin dall’antichità il corpo nudo ha sempre rappresentato la bellezza… L’idea era trasmettere l’idea di bellezza, per questo le foto sono senza ritocchi e le pose non sono esagerate. Il nudo non mi imbarazza. Ed è vero, facendo l’attore mi è capitato di girare delle scene di sesso, per cui sono a mio agio completamente nudo”.

‘’Aiutatemi, vi prego’’. Momenti di paura per Claudia Galanti durante la sua vacanza. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi posta una foto e un disperato appello sui social. Poi la scoperta e vola il dubbio: ‘’C’è qualcosa che non va’’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it