Amici 19, la gaffe di Rudy Zerbi con Maria De Filippi: “Non si fa in diretta!”


Amici 19, la finale ora è vicina. Il 3 aprile prossimo scopriremo il vincitore di questa edizione 2020 del talent di Maria De Filippi. Che in apertura della puntata di venerdì 27 marzo, quando è andata in scena la semifinale che ha visto l’eliminazione di Nyv, ha annunciato che i proventi del televoto saranno interamente devoluti alla Protezione civile.

“Ci tengo a dire che i proventi a favore di Amici ottenuti grazie al televoto aperto durante la settimana, così come quelli relativi al televoto che apriremo nel corso di questa puntata, saranno interamente devoluti a favore della Protezione Civile Italiana”, ha detto la conduttrice all’inizio della diretta che per la seconda settimana consecutiva ha visto Alessia Marcuzzi nel ruolo di giudice, accanto a Vanessa Incontrada e Gabry Ponte e al posto di Loredana Bertè, bloccata a Milano per l’emergenza sanitaria legata al coronavirus. (Continua dopo la foto)










Ma la puntata di Amici andata in onda venerdì 27 marzo ha visto anche un colpo di scena. Come ormai sanno bene i telespettatori più affezionati del talent, uno dei momenti preferiti di Maria De Filippi è quello che vede protagonista Rudy Zerbi. Lo spazio Amici Prof con Al Bano e Romina Power ormai si chiama Quanto mi conosci? e nel corso delle settimane si è trasformato in una sorta di “Zerbi show”, con l’ex discografico vittima consapevole degli scherzi della conduttrice. (Continua dopo la foto)






E venerdì, alla fine dello sketch, Rudy Zerbi si è ‘beccato’ un gavettone preparato e comandato a distanza dalla padrona di casa, visibilmente divertita dalla scena così come tutti gli altri prof e giudici del programma. Ma la sorpresa è arrivata quando Rudy si è ripetutamente toccato le parti basse, per evidenziare come il pantalone fosse bagnato. (Continua dopo foto e post)



 


Maria De Filippi, che nel frattempo si è accovacciata sulle ginocchia dalle risate, è rimasta per un attimo senza parole: “Non in mezzo alle gambe!”, lo ha pregato. E poi: “Ma cosa fai? Ti tocchi? Non ci si può toccare così in diretta!”. Ma Rudy, in tutta risposta, mentre continuava a strizzarsi i vestiti, parti basse comprese: “Ma guarda qua Maria!”. E la gaffe a luci rosse è servita.

Coronavirus, la rivoluzione di Mediaset: “Un regalo per i telespettatori”. Ecco cosa cambia

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it