“Ha il seno di fuori… Che splendore!”. Monica Bellucci ad alto tasso erotico: la bellissima attrice con queste scene hot manda in visibilio i fan. Sesso bollente e topless (da applausi) a 52 anni


 

Non sembra temere il passare del tempo, Monica Bellucci, apparsa a seno nudo in una scena hot della serie tv statunitense ‘Mozart in the Jungle’. “L’età è solo un numero per Monica Bellucci” ha scritto il ‘Daily Mail’, commentando così le immagini che mostrano l’attrice umbra in topless. Nella serie, prodotta da Amazon Studio, Bellucci interpreta Alessandra, soprannominata ‘La Fiamma’, diva dell’opera che ha una breve liaison con il protagonista Rodrigo De Souza, (interpretato dall’attore Gael Garcia Bernal). Dopo essere stata sedotta da De Souza, Alessandra-Bellucci finisce a letto con il protagonista vivendo una notte di passione. La trama è ispirata a Mozart in the Jungle: Sex, Drugs, and Classical Music, un libro di memorie pubblicato dall’oboista Blair Tindall nel 2005 sulla sua carriera professionale a New York, durante la quale ha preso parte a complessi musicali di alto profilo, tra cui la New York Philharmonic e le orchestre di numerosi spettacoli di Broadway. La serie è trasmessa in Italia dal 14 luglio 2015 sul canale satellitare Sky Atlantic e in seconda serata su Sky Arte HD. (Continua a leggere dopo la foto)



Qualche mese fa, precisamente a settembre, la bellissima attrice italiana era apparsa sulla copertina della rivista Paris Match. In un bellissimo scatto di Fred Meylan e in un servizio che celebrava la sua sensualità, accarezzata dai riflessi dell’acqua, la Bellucci si mostrava nuda in tutto il suo splendore.

(Continua a leggere dopo le foto)


 


 

L’occasione era stata l’uscita di “On the milky road”, pellicola del regista Emir Kusturica all’epoca presentata alla Mostra del Cinema di Venezia, nella quale l’attrice interpreta la compagna di un soldato che muore poco prima del loro matrimonio. L’attrice descriveva anche il film “una magnifica storia d’amore sullo sfondo della guerra dei Balcani tra il 1990 e il 1994”. Intervistata dal magazine francese, poi confessava: “Il desiderio non si estingue invecchiando. Quando si è giovani si ha un desiderio ormonale primario. Ognuno è mosso da impulsi. Con il tempo forse il sesso diventa più riflessivo, ma il piacere è altrettanto forte. Quando la sensualità e la sessualità si mescolano con l’amore è l’apoteosi ed è bellissimo. Oggi, ho difficoltà a fare sesso senza provare amore”.

“Il sesso? Non è certo una questione di età. Il mio uomo ideale? Questo…”. A 51 anni, la sempre splendida Monica Bellucci si racconta senza risparmiare dettagli “piccanti”