L’amore ‘sboccia’ al GF Vip. Sossio Aruta lo scrive sulla lavagna: l’incredibile proposta davanti alle telecamere


Al Grande Fratello Vip arriva la sfida intellettuale. Nella casa più spiata d’Italia è stata portata una lavagna e il GF Vip ha chiesto ai concorrenti di creare un cruciverba per scontrarsi a squadre. Patrick Pugliese, insieme al modello Andrea Denver, comunica ai vip le istruzioni: “Ci sarà una sfida intellettuale molto potente divisa in due squadre. La prima è capitanata da Antonio e l’altra da Aristide. Dobbiamo comporre il cruciverba nelle lavagnette. Che vinca il migliore!”.

Dopo aver creato con molta dedizione le parole da indovinare con domande annesse, il gioco inizia. La prima squadra è composta da Aristide Malnati, Patrick Ray Pugliese, Teresanna Pugliese, Sossio Aruta e Antonella Elia. I vip devono indovinare le parole pensate dalla squadra capitanata da Antonio Zequila. La presenza dell’archeologo Aristide è un grande vantaggio per la squadra, che potrà avvalersi della grande conoscenza del concorrente per risolvere del cruciverba. (Continua a leggere dopo la foto)










Poi è il turno della squadra capitanata da Antonio Zequila; gli inquilini si impegnano per risolvere il cruciverbone ma Antonio trova che la prima domanda sia troppo generica e impossibile da completare. Così si riaccende la rivalità tra l’attore e Sossio Aruta. I due battibeccano e Sossio, visibilmente divertito dalla difficoltà mostrata dal suo rivale, se la ride di gusto. L’ex cavaliere di Uomini e Donne approfitta della lavagna per lanciare un dolcissimo messaggio alla compagna. (Continua a leggere dopo la foto)






Mentre gli inquilini studiano i cruciverba, Sossio non resiste al richiamo dell’amore e scrive una promessa alla sua compagna: “Ursula ti voglio sposare!”, è il messaggio che l’ex calciatore manda alla fidanzata conosciuta all’interno dello studio di Maria De Filippi e dalla quale ha avuto una figlia, Bianca, nata l’11 ottobre del 2019. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Sossio Aruta sta vivendo un momento davvero speciale all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. L’ex cavaliere di Uomini e Donne è entrato poco più di un mese fa e due settimane fa, durante la diretta di mercoledì, è stato proclamato primo finalista di questa edizione. Come ha affermato Licia Nunez, proprio ieri, la più grande qualità del calciatore è la semplicità, qualità che è stata molto apprezzata dal pubblico a casa.

“Uguale a mamma”. Elena Santarelli, la figlia Greta compie gli anni e ‘sbarca’ sui social: le foto mai viste

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it