Bebè in arrivo a Temptation Island. Entusiasti della bella notizia non stanno più nella pelle e la loro storia d’amore è sempre più solida. E chi l’avrebbe detto? A quei due nessuno avrebbe mai dato fiducia, visto come si erano messe le cose


 

Erano i “perfidi” tentatori di Temptation Island, quelli che dovevano mettere in discussione la validità delle coppie in gioco, ma ci sono cascati pure loro e l’amore ha avuto la meglio su tutto e tutti. Parliamo di Regis Da Silva e Yana Ivanilova i due bellissimi che si sono conosciuti mentre svolgevano entrambi il ruolo di tentatori nel corso dell’ultima edizione del reality estivo di Canale 5. Dopo essersi scoperti innamorati, e dopo che tutti avevano capito cosa c’era tra i due, furono invitati ad abbandonare la trasmissione dalla redazione del programma. A pochi mesi da quel momento annunciano che diventeranno genitori. Insomma, un colpo di fulmine che si è trasformato nella costruzione di una vita insieme, tanto da mettere in cantiere un bebè. A dare l’annuncio è stato l’ex single con un messaggio pubblicato su Facebook. Tantissimi sono gli auguri arrivati alla coppia da parte dei loro amici, che si congratulano per la dolce attesa in corso. Anche la sorella di Regis ha fatto arrivare ai due i suoi migliori auguri. (Continua a leggere dopo la foto)

Regis e Yana si dicono al settimo cielo, elettrizzati come sono da questa inaspettata novità. I due tentatori usciti  dal reality a poche settimane dall’inizio del programma, hanno confessato di aver dovuto abbandonare le registrazioni su richiesta della redazione che si era accorta del sentimento nato tra loro. Da quel momento i due non si sono mai lasciati e il loro rapporto sembrerebbe già essere diventato importante, almeno a giudicare dal fatto che i due hanno pensato immediatamente alla possibilità di avere un bambino.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Yana è già nota al mondo della cronaca rosa per un flirt avuto con Valentino Rossi che risale a diverso tempo fa. Il pubblico l’ha ritrovata all’interno della trasmissione per coppie proposta dal palinsesto estivo di Canale 5, sebbene la sua permanenza nel reality sia durata pochissimo. La bella bionda e Regis non si pentono della decisione che li ha portati a non usufruire della loro ultima opportunità televisiva. Il loro rapporto gli ha regalato qualcosa di troppo bello. Al confronto ogni desiderio di notorietà sparisce.

Ti potrebbe interessare anche: “Ci hanno presi in giro”. Temptation Island, dopo sole due puntate esplode la rabbia. Tutta colpa di quei due concorrenti che hanno lasciato il programma. Ecco tutti i dettagli della prima ‘’eliminazione’’