Alla faccia del ”ti amerò per sempre”. A due mesi dalla rottura definitiva di una delle coppie più amate di Uomini e Donne, Ludovica Valli vuota il sacco e ”sputtana” Fabio Ferrara: ”Chi lo conosce come me può capire…”


 

 

Fabio Ferrara e Ludovica Valli non smettono di far parlare gli amanti del gossip  e di Uomini e Donne. I due infatti hanno intrapreso una vera e propria battaglia a suon di frecciatine sui social. Questa volta è stato Fabio a dire la sua nei confronti di alcune dichiarazioni rilasciate dalla Valli, la quale avrebbe pronunciato alcune parole molto forti nel corso di un’intervista. Il ragazzo non ha perso tempo e si è difeso sui social. Dopo la fine della sua relazione d’amore Ludovica Valli aveva dichiarato sul suo ex fidanzato: “È un ragazzo che ha molto a cuore l’opinione delle persone che lo circondano, perché dietro quella sfrontatezza si nascondono molte insicurezze. Purtroppo questo lo porta ad avere delle mancanze nei riguardi di chi lo circonda e soprattutto a perdere di vista chi ha davanti… Ha un carattere che veramente va conosciuto a fondo, perché così, all’apparenza, tante cose di lui non le diresti mai! Fatto sta che è un carattere incompatibile con il mio e che lui ha delle idee diverse dalle mie!”. (Continua a leggere dopo la foto)








Per poi aggiungere: “Il problema è che spesso le urla e gli strepiti di un cane che abbaia ma non morde fanno molto più rumore dei silenzi più subdoli, passatemi il termine, di chi non parla, ma fa i fatti. Tra l’altro io sono molto emotiva, quindi quando sono in preda alle emozioni non sono molto brava ad esprimermi. E soprattutto io non riesco a fingere, né con me stessa, né con gli altri: esprimo sempre tutto ciò che provo, tutto ciò che vivo e tutto ciò che sento. Non riesco a mantenere un filo logico per gli altri, nel senso che io sono questa e non mi modifico in base a quello che vorrebbero le persone! E questo tante volte non viene capito dalle persone, a volte si apprezzano di più i finti, i calcolatori… Queste cose proprio non sono per me!”.

(Continua a leggere dopo le foto)




 


 

La controreplica dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne non si è fatta attendere. Fabio Ferrara, che non è solito creare discussioni sui social, ha deciso di rispondere alle parole della sua ex: “Non è mio solito intervenire qui, ma non mi sento di dover giustificare la mia persona” esordisce infatti con un commento su Instagram. “Nella mia vita non ho mai subito insinuazioni così sgradevoli, soprattutto dalla persona che dichiarava di amarmi e morire per me fino a qualche giorni fa. Se questo screditarmi è motivo di giustificazione a ciò che si è letto, si faccia pure”.

“Ecco chi è (e com’è) davvero”. Da coppia dei sogni alle scenate e urla per strada: la parabola discendente di Ludovica Valli e Fabio Ferrara ha lasciato l’amaro in bocca a tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it