“Scusate, non ce la faccio”. Raffaella Fico scoppia in lacrime in diretta a Verissimo. La procace showgirl parla della sua vita privata ma, quando arriva a “quel” punto si blocca e scoppia a piangere davanti a un pubblico sbigottito


 

Commozione e lacrime in diretta tv per Raffaella Fico durante una puntata di Verissimo. Un pianto difficile da trattenere e che ha colpito nel profondo anche la conduttrice Silvia Toffanin che, dopo il silenzio iniziale, ha cercato di consolare la showgirl. Raffaella era andata in trasmissione per raccontare il suo momento attuale. Ma dopo, un primo momento senza intoppi poi è scoppiata in lacrime quando ha avuto modo di ricordare suo padre Alfonso, scomparso nel 2012, anno in cui la showgirl mise al mondo anche la sua amata Pia, la figlia avuta dal bomber Mario Balotelli ora emigrati in Francia al Nizza. La Fico non ha trattenuto le lacrime nel momento in cui stava parlando del padre defunto e ha ammesso che quello è stato uno dei momenti più difficili della sua vita, aggiungendo però che sicuramente oggi suo padre sarebbe a dir poco orgoglioso di lei e del modo in cui ha cresciuto la piccola Pia. Nel corso della lunga intervista di oggi a Verissimo, inoltre, la showgirl ha avuto modo di parlare anche del suo nuovo rapporto con il padre di sua figlia. (Continua dopo la foto)



Mario Balotelli, che ormai l’ha riconosciuta ufficialmente dopo una lunga battaglia portata avanti proprio dalla stessa Raffaella L’ex gieffina ha ammesso che a distanza di tempo non prova più rancore per Balotelli, nonostante all’epoca della gravidanza mise in discussione il fatto che Pia potesse essere sua figlia. La Fico, inoltre, ha rivelato che adesso Balotelli è un padre presente anche se sua figlia Pia vorrebbe trascorrere più tempo con lui e sogna di giocare a calcio proprio come il padre.

(continua dopo le foto)


 


 

Le ultime di gossip però rivelano che oggi Raffaella ha cambiato letteralmente pagina della sua vita e sta vivendo una storia d’amore da favola con Alessandro Moggi, ex dirigente della Juventus. A quanto pare i due sarebbero pronti per compiere il grande passo verso l’altare anche se la Fico ha rivelato a che ancora non hanno scelto una data ufficiale per le nozze.

È diventata famosa per aver avuto una relazione turbolenta con il calciatore Balotelli (da cui ha avuto una bimba). Raffaella Fico è sempre stata impeccabile, ma ora si presenta a tutti senza trucco… Voi che dite?