“Mi hanno trattata a pesci in faccia!”. Botti a Domenica Live. Nell’occhio del ciclone Barbara D’Urso accusata da una delle ospiti in studio di essere stata tratta senza nessun riguardo. La vip posta la lamentela su Instagram ed è delirio di commenti


 

 

Questa ultima puntata di Domenica Live è stata molto travagliata. Prima della pausa natalizia il salotto di Barbara D’Urso si è decisamente animato. La rissa a suon di insulti e schiaffoni tra Emanuela Villa e Filippo Facci ha segnato il top, ma anche dietro le quinte le cose non sono andate meglio. Tra gli ospiti che hanno sfilato nello studio di Carmelita, ci sono stati anche Ludmilla Radchenko, il compagno Matteo Viviani e la piccola Eva. L’ex showgirl che oggi si occupa di arte, una volta terminata l’intervista, ha espresso un certo disappunto nei confronti del contesto televisivo e ha postato un post su Instagram in cui spiega per filo e per segno cosa non le è proprio andato giù: “Belle emozioni, ma se mi avessero fatto parlare avrebbe avuto forse più senso…mah questa televisione. Ho fatto bene a buttarmi nell’arte”. Insomma, la bella ex letterina si è sentita le ali tarpate da un’intervista in cui, a suo giudizio, non so è potuta esprimere al meglio. (Continua a leggere dopo la foto)

“Felice di aver lasciato la tv, per loro sono solo una madre in attesa”. Insomma parole dure che lasciano poco spazio all’interpretazione. L’artista non è stata trattata bene e lo ribadisce a gran voce, sul suo profilo social dove può esprimersi come vuole. L’intervista rilasciata a Domenica Live ha portato Ludmilla Radchenko a realizzare di aver fatto la scelta giusta, allontanandosi dal mondo dello spettacolo. La compagna di Matteo Viviani ha trovato la sua dimensione nell’arte, dove riesce a esprimere se stessa e non viene considerata solo una madre in attesa.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

 

Il suo post è decisamente esplicativo: “Nell’arte ho sempre spazio di esprimere la mia, dove la gente non vede solo apparenza e una madre in attesa ma anche una persona che ha combattuto per ottenere il ruolo che ha ora ed una donna forte, indipendente e determinata. Sono proprio felice di non fare parte di quella realtà”. Quasi tutti gli utenti che hanno commentato il post, si sono detti d’accordo con lei e hanno affermato di aver intuito il suo disappunto già nel corso dell’intervista. Hanno espresso, però, anche grande ammirazione per la bella famiglia Viviani.

Ti potrebbe interessare anche: Diventeranno mamma e papà per la seconda volta! La coppia (di bellissimi) e vip ha dato l’annuncio in un’occasione molto speciale. Il pancino si vede appena, ma la felicità è grandissima. Hanno anche già scelto il nome del piccolo, ed è molto particolare