Anche Maurizio Costanzo costretto a fermarsi per l’emergenza coronavirus. Cosa è successo


Il coronavirus continua a creare disagi non soltanto da un punto di vista strettamente sanitario, ma anche per quanto riguarda la programmazione televisiva. Come sapete, Mediaset ad esempio ha già deciso in passato di dare maggior spazio alle trasmissioni informative, eliminando un po’ di intrattenimento. Infatti, non vanno più in onda per il momento ‘Verissimo’, ‘Domenica Live’, ‘Cr4- La repubblica delle donne’. Al loro posto si preferisce nel caso trasmettere dei film.

‘Mattino 5’, ‘Pomeriggio 5’ e ‘Live – Non è la D’Urso’ si dedicano moltissimo al tema Covid-19 ed inizialmente si era pensato di mandare in onda ‘Live’ anche il martedì sera. Ma per problematiche di natura organizzativa questa ipotesi era successivamente naufragata. Come trasmissioni di intrattenimento sono rimaste al momento ‘Grande Fratello Vip’ e ‘Amici 19’. Ma anche questi ultimi finiranno presto, ad inizio aprile. Ed è di poco fa un’altra brutta notizia concernente il ‘Maurizio Costanzo Show’. (Continua dopo la foto)







Secondo quanto riportato dal giornalista Giuseppe Candela di ‘Dagospia’, il programma è stato rinviato a data da destinarsi. Avrebbe dovuto iniziare nei primi giorni di aprile, ma per ragioni di sicurezza e problemi organizzativi legati al coronavirus si è presa la decisione di far saltare lo stesso. Dunque, il ‘Maurizio Costanzo Show’ è l’ultima trasmissione televisiva in ordine cronologico ad essere stoppata da Mediaset. E non si poteva fare altrimenti. (Continua dopo la foto)








Ecco quindi cosa ha scritto ‘Dagospia’: “Si fa prima a dire cosa resta in onda. Alla base della decisione di posticipare il Maurizio Costanzo Show ci sono problemi organizzativi, l’impossibilità di rispettare le distanze sul palco, il pubblico assente in teatro e le difficoltà con gli ospiti. Tutto rinviato a data da destinarsi”. Non ci sono indicazioni su quando potrebbe cominciare il programma. Dipende tutto dall’evolversi dell’emergenza sanitaria nel nostro Paese. (Continua dopo la foto)

Parlando del conduttore Costanzo, nelle settimane scorse aveva detto la sua sul ‘Grande Fratello Vip’, scagliandosi in particolare contro la ex gieffina Clizia Incorvaia: “La Incorvaia ha decisamente esagerato e sbagliato. Lei ha chiesto scusa, si è dispiaciuta, ma a poche ore dall’uscita da Cinecittà si è mostrata allegra e spensierata. Tenere un basso profilo sarebbe stato meglio per lei”. Ora, Maurizio spera solo in una pronta ripresa del suo amato programma.

Coronavirus, “Fondamentali i primi 7 giorni, ecco cosa stiamo sottovalutando”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it