Raffaella Carrà choc! Lo confessa in diretta tv: così non l’avevamo mai vista, lo ha detto con la voce spezzata e le lacrime agli occhi. Anche Barbara D’Urso non riesce a trattenere la commozione


 

 

Un fulmine a ciel sereno. “Sono a Madrid perché ho avuto un invito cui non potevo dire di no. Alla televisione spagnola sono stata per molto tempo, quasi cinque anni, sono stata invitata tante volte e qui e sono stata chiamata per la festa che celebra i 60 anni della tv spagnola. Io che non parlo mai spagnolo in Italia, un po’ di allenamento l’ho perso. Mi impegnerò ma sicuramente qualche ‘s’ scivolerà”. Raffaella Carrà da Madrid, dove sta facendo le prove per una trasmissione speciale, si collega con gli studi Domenica Live per parlare del suo ritorno in tv, in occasione del galà che in Spagna sarà celebrato domani sera. “Presenterò da sola la serata”, dice.  La Carrà assiste a una serie di video-sorprese organizzate da Barbara D’Urso, tra sigle, successi in tutto il mondo, scene con i grandi nomi con i quali ha lavorato. “Io ci ho messo del mio – dice la Carrà – ma devo ringraziare tutti coloro che, da Sergio Iapino a Gianni Boncompagni, hanno fatto ciò che era necessario per creare una star internazionale”. (Continua a leggere dopo la foto)








L’ultimo video è un ricordo del lavoro con Corrado. La Carrà non trattiene l’emozione, tra voce spezzata e lacrime: “È dura, era un compagno impagabile e non credo esista una persona in Italia che non abbia amato Corrado. Con lui si rideva, ti prendeva in giro, ma era un grande compagno”. Barbara D’Urso, poi, chiede alla Carrà come “regalo di Natale” di andare in studio prima di aprile.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

“No – risponde decisa la Carrà – ho avuto tantissimo dalla vita, dalla televisione. È ora di lasciare il passo alle nuove generazioni. Il mio sogno ora è di lanciare showgirl e showman”. L’ultima apparizione, se la ricordate, è stata quella nell’ultima finalissima di ‘The Voice’. Si era anche esibita in un mash-up dei suoi successi in duetto con la sua concorrente Tanya Borgese, ‘A far l’amore comincia tu’ e ‘Cha Cha Ciao’. Poi l’annuncio: “Il mio ‘Ciao’ sulla maglietta è per la canzone ma perché saluto anche ‘The Voice’ – ha confessato Raffaella Carrà spiazzando tutti, dai telespettatori al pubblico a casa – Mi pare che dopo aver fatto 3 volte questo talent, mi pare il numero perfetto. È stata un’esperienza meravigliosa, ma è bene cambiare“. E l’addio ora è definitivo. 

 

Ti potrebbe interessare anche: ”Levate er vino a Raffa”, ”Altro tapirone per lei”. La rete è letteralmente esplosa dopo l’ennesima gaffe della Carrà. Ma avete sentito cosa ha detto a The Voice? Stavolta l’ha fatta proprio grossa 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it