“Ecco cosa ti meriti”. Meno di una settimana fa, in mezzo a un mare di polemiche, Riccardo e Camilla si erano detti sì nel salotto di Uomini e Donne. Oggi le parole inaspettate dell’ex tronista che mai si era lasciato andare così


 

 

Camilla o Martina, Martina o Camilla. Alla fine Camilla e chissà cosa succederà. E dire che nessuno ci avrebbe scommesso sopra. Parliamo di Riccardo Gismondi e della sua scelta nel salotto di Uomini e Donne. Una scelta molto chiacchierata con le notizie di gossip che erano arrivate a mettere in dubbio il loro amore, arrivano a dire come, la love story altro non fosse che una volgare messa in scena. Sulle chiacchiere era pesato il rapporto di Camilla con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. Non era passato inosservato come le due indossassero gli stessi capi, neppure a Martina che aveva preso a male parole la rivale. Durante la puntata che ha portato alla scelta finale infatti ci sono stati dei momenti di grande tensione durante i quali sono volati anche degli insulti . La prima ad inveire è stata Martina, la quale ha puntato il dito contro la sua rivale dopo aver capito dai comportamenti di Riccardo che non sarebbe stata lei la scelta finale. (Continua dopo la foto)








Nel dettaglio aveva accusato la sua rivale 18enne di essere arrivata in trasmissione e di aver sparato a zero su di lei senza neppure conoscerla. Il diverbio tra le due ragazze si è concluso con un ‘deficiente’ pronunciato da Martina nei confronti della ‘nemica’, la quale a sua volta ha risposto con un ‘imbecille’. Tutto sotto gli occhi attoniti di Maria De Filippi. Acqua passata comunque perché a oggi Riccardo e Camilla appaiono innamorati più che mai. (continua dopo le foto)





 


 

 

A testimoniarlo le dediche d’amore che si scambiano a vicenda sui social, in particolar moso su Instagram. Nel dettaglio le gossip news rivelano che Riccardo ha spiazzato la sua nuova fidanzata postando sui social una frase d’amore decisamente molto tenera, in cui dice alla sua amata che il suo desiderio è quello di donarle “qualcosa di più del cielo di Roma”. Immediata la risposta di Camilla che ha replicato con la scritta ‘Amore’ con tanto di occhi a cuoricino. Insomma polemiche a parte, i due vivono serenamente la loro storia d’amore, innamorati come non mai.

Colpo di scena a Uomini e Donne. Mentre è in corso la registrazione della scelta di Claudio Sona (il tronista gay), accade ”l’imprevisto”. Raffaele Gismondi si alza e annuncia la sua decisione (lasciando tutti a bocca aperta)

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it