Licia Nunez, furia contro Antonella Elia al GF Vip: “Doveva fare lo show come sempre”


L’ultima lite nella casa del Grande Fratello Vip è stata innescata da Antonella Elia e Fernanda Lessa a causa della sparizione di alcuni pacchi di biscotti che la Elia aveva conservato nel suo armadio e che Fernanda aveva preso senza il suo consenso. E in men che non si dica le due sono arrivate persino ad alzare la voce e a spingersi mettendosi le mani addosso. Prontamente sono intervenuti Sossio Aruta e Antonio Zequila, ma qualcosa è andato storto e da lì è nata una nuova lite, con Sossio stanco delle critiche di Zequila e una serie di improperi che hanno portato di nuovo la casa nel vero caos.

Nella puntata del 25 marzo Alfonso Signorini ha bacchettato le due concorrenti. Il conduttore ha ha mostrato il video del litigio e poi le ha rimproverate senza mezzi termini: “Fare una roba del genere per dei biscotti è veramente ignobile”. “Mi vergogno profondamente” ha detto la Elia “Ma ormai non posso tornare indietro”. Anche Fernanda Lessa si è scusata con Alfonso e il pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)






“Una scena bruttissima. Chiedo scusa”, ha detto la concorrente, poi uscita nello scontro diretto proprio contro Antonella Elia. Insomma, meglio tardi che mai. Ma a qualcuno non è proprio andata giù la sceneggiata. Stiamo parlando di Licia Nunez, che alla fine della puntata non ha perso occasione di criticare ancora una volta il comportamento di Antonella Elia. (Continua a leggere dopo la foto)






“Abbiamo preso ad Antonella 100 yogurt senza lattosio, ci sono 34 pacchi di biscotti – ha detto l’attrice, che nella puntata in diretta si è salvata dall’eliminazione – Tutti domani doveva mangiarli? Stasera doveva fare lo show come sempre”. E ancora: “Doveva fare lo show – ha detto ancora – Questa settimana si è parlato davvero molto poco di Antonella quindi ha fatto in modo che in puntata si parli solo ed esclusivamente di lei”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Anche Teresanna Pugliese ha criticato fortemente il comportamento della showgirl, ma dopo aver ascoltato in silenzio lo sfogo di Licia ha criticato l’ex cavaliere di Uomini e Donne: “E’ stato Sossio Aruta ad aver detto a Antonella che Fernanda le avrebbe rubato il pacco di biscotti…E’ colpa sua perchè l’ha fomentata…”.

 

GF Vip, doppia eliminazione a sorpresa: chi ha abbandonato il reality. E chi vola in finale

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it