GF Vip, Alfonso Signorini non resiste: “Prego la regia di inquadrarlo”


Anche la 18esima puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda da Milano, ma dallo studio di Verissimo con Alfonso Signorini e Pupo. In breve, la diretta si è aperta con il videomessaggio registrato da Adriana Volpe per gli ex compagni d’avventura. Poi Fernanda Lessa e Antonella Elia sono state rimproverate dal conduttore per la lite furibonda che ha fatto tanto discutere e hanno entrambe chiesto scusa al pubblico.

Alla fine si sono anche abbracciate. Antonio Zequila ha ‘affrontato’ Sossio Aruta e spiegato perché non gli va giù che sia proprio lui, l’ultimo arrivato, a essere il primo finalista del reality. Sossio ha di fatto messo un punto alla sua amicizia con l’attore e ribadito che da lui si sarebbe aspettato altro. Poi la doppia eliminazione e la proclamazione del secondo finalista. (Continua dopo la foto)







La prima a lasciare la Casa di Cinecittà è stata Fernanda Lessa, eliminata dal pubblico con il 21% dei voti. Poi il televoto flash che, a insaputa dei concorrenti, ha anche decretato il secondo finalista dopo Sossio Aruta: fuori Sara Soldati, in finale Aristide Malnati. “Mi porterò quest’esperienza nel cuore per tutta la vita”, ha detto la modella prima di lasciare il reality. (Continua dopo la foto)






Ma tra le varie sorprese e colpi di scena c’è stato un altro momento imperdibile durante la diretta di mercoledì 25 marzo. Non in Casa, ma in studio dove come detto erano presenti solo il conduttore e il cantante, opinionista orfano della sua metà Wanda Nara. Alfonso Signorini ha voluto mostrare al pubblico un dettaglio ‘particolare’: “Prego la regia di inquadrarlo”, ha insistito il conduttore. E così è stato. (Continua dopo le foto)



 


Quando Alfonso Signorini ha notato i calzini indossati da Pupo in puntata non ha resistito e ha voluto mostrarli anche al pubblico di Canale 5. “Prego la regia di inquadrare il calzino di Pupo, perché sono i dettagli che fanno la differenza”, ha scherzato il direttore di ‘Chi’ e padrone di casa al GF Vip 4. E la telecamera ha inquadrato i calzini dell’opinionista, caratterizzati da tante righe colorate.

GF Vip, Alfonso Signorini senza mezzi termini in diretta: “Ignobile”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it