“Storie italiane non va in onda”. Coronavirus, Eleonora Daniele costretta a fermarsi: cosa è successo


Brutte notizie per i fan di Storie italiane. Lo ha annunciato il profilo twitter ufficiale del programma: oggi, giovedì 26 marzo 2020, Eleonora Daniele con Storie Italiane non andrà in onda. Niente di grave, la conduttrice sta bene e il bambino anche. Tuttavia a partire dalle 10.00, Rai1 trasmetterà infatti la diretta del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte che riferirà al Senato e la commemorazione della Presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati delle vittime del covid-19.

Tale diretta partirà subito dopo la fine di Unomattina, con Roberto Poletti e Valentina Bisti, in onda regolarmente a partire dalle 6.40 circa, ma con una pausa dopo le 7.00, per la messa in onda della Santa Messa celebrata da Papa Francesco. (Continua a leggere dopo la foto)







Come sottolineato sempre dal profilo twitter ufficiale di Storie Italiane, Eleonora Daniele tornerà in onda normalmente domani, venerdì 27, sempre con una lunga diretta della durata di circa due ore e mezza, a partire dalle 10.00 circa, fino alle 12.30, orario in cui la linea passerà alle repliche di Linea Verde, con Beppe Convertini, Ingrid Muccitelli e il cuoco Peppone Calabrese, in onda al posto de La prova del cuoco, sospesa da un paio di settimane, come vari altri programmi televisivi Rai e Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)






Come scopriamo dal palinsesto pubblicato sul sito di Rai1, alla fine della diretta di oggi del Presidente Conte dal Senato, andrà in onda Linea Verde, dunque dalle 12.30 il palinsesto tornerà con la stessa programmazione dei giorni precedenti. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Intanto a Storie Italiane Eleonora Daniele ogni giorno continua ad informare i telespettatori della prima rete sull’emergenza coronavirus in Italia e nel mondo, con l’intervento di tanti personaggi famosi tramite videochiamata, ultima dei quali Monica Leofreddi, che ieri ha raccontato di aver passato due giorni difficili. Insomma, Eleonora tornerà presto, non c’è da preoccuparsi!

Ti potrebbe anche interessare: “Pensioni, ci sono soldi solo fino a maggio”. L’allarme dell’Inps, cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it