GF Vip, doppia eliminazione a sorpresa: chi ha abbandonato il reality. E chi vola in finale


Il Grande Fratello Vip ha “mietuto“ due nuovi eliminati. La puntata del 25 marzo, però, ha anche regalato tante emozioni e lacrime. Come accade da qualche settimana, Alfonso Signorini inaugura l’appuntamento settimanale parlando della situazione che l’Italia sta attraversando a causa dell’emergenza coronavirus. In compagnia di Pupo, dallo studio preso in prestito da Verissimo, il conduttore ha parlato con gli inquilini e ha voluto mostrarli il videomessaggio registrato da Adriana Volpe dopo l’uscita della scorsa settimana.

L’ex concorrente ha dovuto abbandonare il reality show per un grave lutto: la morte del suocero Ernesto Parli, malato di tumore e affetto da coronavirus. Momenti di grande emozione, con Adriana che ha voluto ringraziare gli amici per la bellissima esperienza. Ma è tempo di eliminazione al GF Vip e Alfonso Signorini chiama le tre nominate: Licia Nunez, Antonella Elia e Fernanda Lessa. “È record di voti” dice annunciando la chiusura del televoto prima di leggere il verdetto: “Il pubblico ha deciso che tra Antonella, Fernanda e Licia il primo Vip salvo è Licia”. (Continua a leggere dopo la foto)







L’attrice esclama: “Grazie a tutto il pubblico questa vittoria è per voi!” mentre la modella brasiliana e la showgirl dovranno ancora attendere prima di scoprire chi delle due verrà eliminata. Arriva il momento del verdetto definitivo, dopo l’abbraccio tra Fernanda e Antonella Alfonso si appresta poi ad aprire la busta “Il pubblico ha deciso, il Vip che deve immediatamente abbandonare la Casa del Grande Fratello è Fernanda”. La modella chiede la parola “grazie di questo regalo, mi avrebbe fatto male uscire senza chiarire con Antonella, ragazzi in bocca al lupo!” dice mentre raggiunge la Porta Rossa. (Continua a leggere dopo la foto)






Antonella incredula abbraccia i compagni e ringrazia il pubblico che ha scelto di farle proseguire l’avventura. Nella seconda manche delle eliminazioni è Sara Soldati a perdere la sfida. L’influencer, entrata nella casa insieme a Teresanna Pugliese e Asia Valente, deve abbandonare la casa. Poi è il momento delle nomination. Sossio Aruta e Aristide Malnati sono in finale, in gioco restano Paola Di Benedetto, Antonella Elia, Licia Nunez, Paolo Ciavarro, Patrick Ray Pugliese, Andrea Denver, Teresanna Pugliese e Antonio Zequila. (Continua a leggere dopo la foto)



 

A rischio eliminazione rientrano proprio Patrick Ray Pugliese e Paolo Ciavarro, non scelti dai altri inquilini nella catena di salvataggio. I due, finiti inaspettatamente in nomination, hanno poi trascinato con loro al televoto Antonio Zequila. Il prossimo appuntamento è per mercoledì 1 aprile.

GF Vip, Alfonso Signorini senza mezzi termini in diretta: “Ignobile”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it