“Ormai nella mia vita c’è lui: al centro di tutti i miei pensieri”. Manuela Arcuri ha completamente perso la testa e lo confessa in diretta a Domenica Live. Una rivelazione inaspettata che ha lasciato tutti senza parole, anche una Barbara D’Urso commossa


 

 

Dopo diverso tempo è tornata a farsi vedere. Manuela Arcuri, 39 anni, si è presa una lunga pausa dal mondo dello spettacolo a seguito della nascita del suo bambino Mattia e per farlo ha scelto il salotto di Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Domenica Live prima della pausa natalizia, dove ha deciso di fare capolino per promuovere il suo ultimo film Non si ruba a casa dei ladri, nelle sale cinematografiche in questi giorni e la bella attrice ha svelato che la vedremo presto nella nuova stagione di Il bello delle donne. L’attrice e conduttrice originaria di Latina ha ripercorso gli inizi di carriera, i successi cinematografici e la sua storia familiare, dall’infanzia al rapporto strettissimo con la nonna di Avellino e la mamma: “Ho iniziato la carriera prestissimo, a 13-14 anni. Ero una bambina molto timida e avevo paura a stare davanti agli obiettivi e alle telecamere. Mia mamma mi ha aiutato tantissimo a superare l’imbarazzo”. Ma Manuela ha aperto il suo cuore e raccontato anche alcuni aspetti poco felici della sua vita, soprattutto amorosa. (Continua a leggere dopo la foto)








Ora, al centro della sua vita, c’è soprattutto la sua nuova famiglia, composta dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco, imprenditore edile con cui è fidanzata dal 2010 e il loro piccolo Mattia, nato nel 2014. Manuela è una mamma felicissima, per la quale al primo posto c’è il suo bambino: “Prima c’ero soltanto io ed ero concentrata su me stessa, sul mio lavoro. Ora c’è lui, è diventa il centro delle mie preoccupazioni, delle mie attenzioni, dei miei pensieri”. Ma non è sempre stato così, anzi nella coppia c’è stato un momento di buio.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Buona notte a tutti ????????

Una foto pubblicata da @manuelaarcuri in data: 9 Ago 2014 alle ore 13:09 PDT

 

 

Buongiorno da Manu e Matty ????????

Una foto pubblicata da @manuelaarcuri in data: 17 Nov 2014 alle ore 04:18 PST

 

La Arcuri ha raccontato le difficoltà con il suo compagno e quanto è stato difficile stare insieme: “Siamo stati insieme una prima volta, ma ci siamo lasciati per due anni. Poi ci siamo rincontrati alla festa del mio compleanno con un amico, ed è riscoccata una scintilla che non ci ha fatto più separare. Non abbiamo fatto più gli stessi errori. Abbiamo deciso di avere subito un bambino. Da parte sua, Giovanni già spera di allargare ulteriormente la famiglia: “Ho subito capito che sarebbe stata la mamma dei mi figli”. A quando il secondo bimbo?

Ti potrebbe interessare anche: “Non lo faccio più”. La svolta di Manuela Arcuri: la bellissima attrice ha incantato con il suo fascino milioni di italiani. Ma adesso dice basta proprio mentre è uscito il suo nuovo film

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it