GF Vip, Alfonso Signorini senza mezzi termini in diretta: “Ignobile”


Alfonso Signorini ha aperto la terzultima puntata del Grande Fratello Vip dallo studio di Verissimo mercoledì 25 marzo. Con lui sempre e solo Pupo, opinionista di questa quarta edizione del reality insieme a Wanda Nara che però da quando è iniziata l’emergenza sanitaria di coronavirus è bloccata a Parigi e non ha più partecipato alle dirette del GF Vip.

La puntata è stata come al solito molto intensa, anche perché i concorrenti non sapevano che ci sarebbe stata una doppia eliminazione e la proclamazione del secondo finalista dopo Sossio Aruta con un televoto flash. Alla fine sono state eliminate Fernanda Lessa e Sara Soldati, mentre a guadagnarsi il posto in finale è stato Aristide Malnati. Con buona pace di Antonio Zequila, che ha polemizzato e non poco in questi giorni per la decisione del pubblico su Sossio. (Continua dopo la foto)







Ma nella nuova diretta Alfonso Signorini non ha potuto non parlare della furibonda lite tra Antonella Elia e Fernanda Lessa. Nelle scorse ore le due sono quasi arrivate alle mani, spintonandosi e urlandosi contro. Tutto per un pacco di biscotti. Alcuni inquilini della Casa sono addirittura stati costretti a dividerle. Dopo quanto accaduto, il conduttore ha condannato duramente quell’episodio. (Continua dopo la foto)






“Ragazze – ha esordito Signorini dopo essersi collegato con la Casa – io credo che con tutto quello che sta succedendo in questo paese, non si può litigare così, in nessun caso, ma soprattutto per un biscotto, è veramente ignobile scusatemi eh, ma ve lo devo dire. Onestamente non è un bel vedere”. Poco dopo anche Pupo è intervenuto per commentare quelle immagini che hanno ovviamente fatto il giro della rete. (Continua dopo foto e post)



 


“Secondo me ci può stare una litigata del genere per dei biscotti, inutile usare questo buonismo, eh siamo al Grande Fratello, altrimenti non ne parlavamo, sai quante persone litigano in casa adesso?”, ha detto Pupo. Ma il conduttore ha controbattuto: “Non è buonismo, onestamente non è un bel vedere secondo me”. Alla fine, comunque, Antonella e Fernanda si sono chiarite e abbandonate a un lungo abbraccio.

“Sono stata male…”. Fernanda Lessa, ‘choc’ al GF Vip. E Selvaggia Lucarelli lancia l’allarme

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it