GF Vip, l’emozionante sorpresa di Adriana Volpe. I ‘vipponi’ non trattengono le lacrime


Dopo l’uscita volontaria dalla Casa del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha parlato per la prima volta del grave lutto che l’ha colpita. La showgirl ha abbandonato il reality dopo aver appreso della morte del suocero Ernesto Parli, 76 anni, deceduto in Svizzera per l’aggravarsi delle sue condizioni dopo aver contratto il coronavirus. Dopo l’uscita improvvisa, nella puntata in diretta andata in onda il 25 marzo, Alfonso Signorini è tornato sull’argomento e ha voluto mostrare agli inquilini un videomessaggio registrato dall’ex concorrente.

“Voglio parlarvi di Adriana, so che per voi è stato un duro colpo, lei è stata una concorrente specialissima concorrente e capisco bene il vostro sconforto”, ha detto il conduttore dallo studio Mediaset. La conduttrice infatti durante la settimana passata, a causa di importanti motivi familiari, ha dovuto abbandonare immediatamente il gioco lasciando i concorrenti sconvolti e preoccupati per la sua uscita così repentina. Sullo schermo della Casa però appare un video messaggio di Adriana che, con voce provata, parla direttamente agli ex compagni di avventura. (Continua a leggere dopo la foto)







“Una volta entrata è stato tutto una magia, stare in un gruppo così positivo è un regalo incredibile, miei cari ragazzi mi fa un certo effetto girare questo video e l’emozione mi tradisce, il mondo è cambiato da quando siamo entrati nella Casa e questo mi fa tristezza”, spiega Adriana Volpe. “Paola, io e te ci siamo scelte, – ha detto con voce rotta dall’emozione, mentre la Di Benedetto si lascia andare alle lacrime – abbiamo pianto e riso”. Poi un pensiero per Patrick, “mi hai strappato sempre un sorriso”, ha detto l’ex conduttrice de I Fatti Vostri mentre il GF Vip mandava in onda alcuni frame degli scherzi tra i due. (Continua a leggere dopo la foto)






E poi Fernanda Lessa, che in Adriana Volpe ha trovato una vera amica, spalla e confidente durante i suoi momenti di tristezza e fragilità. “In questo viaggio siamo state vicine – ha detto la Volpe – e tu mi hai letto molte volte negli occhi; Paolo, quante volte mi hai fatto compagnia; Denver, non cambiare mai”. Poi il messaggio per Antonella Elia. All’inizio dell’avventura le due hanno avuto accesi diverbi, ma col tempo, e grazie anche all’intervento di Alfonso Signorini, i rapporti sono cambiati. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Abbiamo litigato spesso ma guardandoci spesso negli occhi e sai che ti voglio bene”, ha detto la showgirl rivolgendosi direttamente alla Elia. “Poi Sara, Aristide, Sossio, Zequila, Licia, a tutti voi altri vi faccio l’augurio ti tornare alla normalità, mi mancate tutti moltissimo”. La commozione nella Casa è palpabile e Alfonso, invitando tutti a prendersi per mano nel salotto, incoraggia a ripetere uniti il motto che ha unito l’Italia in questo momento così delicato “Andrà tutto bene”. (clicca qui per guardare il videomessaggio di Adriana Volpe)

“Sono stata male…”. Fernanda Lessa, ‘choc’ al GF Vip. E Selvaggia Lucarelli lancia l’allarme

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it