“Sono stata male…”. Fernanda Lessa, ‘choc’ al GF Vip. E Selvaggia Lucarelli lancia l’allarme


Licia Nunez e Antonella Elia salve, Fernanda Lessa e Sara Soldati fuori, Patrick Ray Puegliese, Antonio Zequila e Paolo Ciavarro in nomination e Aristide Malnati in finale insieme a Sossio Aruta. Si è conclusa così la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda mercoledì 25 marzo. La puntata si è aperta dando spazio all’emergenza coronavirus e all’uscita improvvisa di Adriana Volpe la scorsa settimana.

La concorrente, infatti, è stata colpita da un grave lutto e dopo aver ricevuto la notizia della scomparsa del suocero, Ernesto Parli, morto a 76 anni dopo aver contratto il coronavirus, è tornata nella casa con un videomessaggio dedicato a tutti gli ormai ex coinquilini. Dopo il primo salvataggio, quello di Licia Nunez, è andato in scena lo scontro tra Antonella Elia e Fernanda Lessa. Le due hanno sempre avuto un rapporto molto teso all’interno della casa e non sono mancate furiose liti, come quella avvenuta solo pochi giorni fa a causa di una scatola di biscotti. (Continua a leggere dopo la foto)







Grazie all’intervento di Alfonso Signorini, le due hanno fatto pace davanti alle telecamere del GF Vip e si sono riunite in attesa del verdetto delle nomination. Dopo l’abbraccio tra Fernanda e Antonella Alfonso apre la busta: “Il pubblico ha deciso, il Vip che deve immediatamente abbandonare la Casa del Grande Fratello è Fernanda”. La modella chiede la parola: “Grazie di questo regalo, mi avrebbe fatto male uscire senza chiarire con Antonella, ragazzi in bocca al lupo!” dice mentre raggiunge la Porta Rossa. Antonella incredula abbraccia i compagni e ringrazia il pubblico che ha scelto di farle proseguire l’avventura. (Continua a leggere dopo la foto)






Ma quello che non è sfuggito agli attenti telespettatori è stata la frase che Fernanda ha detto poco prima di uscire ad Alfonso Signorini. L’ex modella e dj ha svelato di aver sofferto di broncopolmonite mentre era nella Casa. Cosa che, in piena emergenza coronavirus, ha preoccupato i telespettatori e Selvaggia Lucarelli, che dal suo account Instagram ha chiesto delucidazioni in merito proprio a Mediaset. “Trovo molto inquietante che @qui_mediaset – si legge sui social – non dia spiegazioni. La Marini ha detto il falso, e cioè di aver fatto un tampone ed è stata male nella casa del gf. Zequila è stato male. Ora si scopre che la Lessa, dentro la casa, ha avuto la broncopolmonite, pare da un po’. La broncopolmonite durante un soggiorno in una casa di mesi”. (Continua a leggere dopo la foto)



Visualizza questo post su Instagram

Trovo molto inquietante che @qui_mediaset non dia spiegazioni. La Marini ha detto il falso, e cioè di aver fatto un tampone ed è stata male nella casa del gf. Zequila è stato male. Ora si scopre che la Lessa, dentro la casa, ha avuto la broncopolmonite, pare da un po’. La broncopolmonite durante un soggiorno in una casa di mesi. E col coronavirus in giro, concorrenti malati, si è andati avanti? Come stanno tutelando la salute dei concorrenti rimasti? Delle persone che stanno lavorando al gf? Ma almeno fare tamponi a tutti, concorrenti usciti che sono stati male e rimasti, no? A me sembra tutto folle, tutto scollegato dalla realtà del paese, tutto così rischioso. Ci sono stati anche concorrenti di una certa età lì dentro, non si manda avanti la baracca per arrivare alla fine fingendo che non ci possa essere un problema sanitario molto serio.

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) in data:

 

“E col coronavirus in giro, concorrenti malati, si è andati avanti? Come stanno tutelando la salute dei concorrenti rimasti? Delle persone che stanno lavorando al gf? – scrive Selvaggia Lucarelli – Ma almeno fare tamponi a tutti, concorrenti usciti che sono stati male e rimasti, no? A me sembra tutto folle, tutto scollegato dalla realtà del paese, tutto così rischioso. Ci sono stati anche concorrenti di una certa età lì dentro, non si manda avanti la baracca per arrivare alla fine fingendo che non ci possa essere un problema sanitario molto serio”.

Selvaggia Roma, lato B in primo piano e fan stesi. L’ex Temptation Island lascia tutti ‘senza parole’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it