Pronto Detto Fatto, Bianca Guaccero costretta a bloccare la diretta per la figlia


Bianca Guaccero non è ancora tornata in tv ma ha portato il suo Detto Fatto, sospeso come tanti altri programmi per l’emergenza sanitaria legata al coronavirus, su Instagram. Il nuovo format, con quiz, giochi e tanti tutorial, si chiama Pronto Detto Fatto: da martedì 24 marzo la trasmissione social va in onda in diretta Instagram dalle ore 14 sul profilo ufficiale del programma di Rai2.

Era stata proprio Bianca Guaccero a dare il grande annuncio al suo pubblico qualche giorno fa: “Siete pronti? Ecco la sorpresa che vi stavamo preparando! Vi voglio tutti davanti ai pc, telefoni e quant’altro per una versione tutta nuova di Detto Fatto! Tanti amici verranno a trovarci e i protagonisti sarete voi da casa! Vi aspettiamo sul profilo di Detto Fatto ovviamente! In diretta Instagram!”. (Continua dopo la foto)






Anche la seconda puntata di Pronto Detto Fatto, quella di mercoledì 25 marzo, è stata un successo. Tantissimi gli affezionati di Detto Fatto che hanno seguito la diretta Instagram con Bianca Guaccero e, in collegamento, tanti ospiti, ma c’è stato anche un piccolo imprevisto che ha costretto la conduttrice a stoppare la video chiamata con un altro volto del programma, Carla Gozzi. (Continua dopo la foto)






Uno stop più che giustificato: la figlia di Bianca, Alice, stava piangendo e lei ha dovuto interrompere la diretta per consolarla. Nel dettaglio, la bimba ha la fobia dei ragni ed è corsa subito dalla mamma dopo aver toccato una ragnatela. E la Guaccero, dopo averla tranquillizzata, le ha permesso di trascorrere la parte restante della diretta Instagram al suo fianco pur senza mai mostrarne il volto. (Continua dopo le foto)



 


“Scusate, si è spaventata”, ha detto agli utenti Bianca Guaccero mentre consolava la figlia. Poi ha spiegato: “Piange perché ha toccato una ragnatela. Lei ha molta paura dei ragni e si è spaventata. I ragni non fanno niente, ti difendo io”. Che dolcezza… Oggi poi Bianca ha voluto anche fare una precisazione in merito allo scoop secondo cui avrebbe scritto al famoso calciatore della Francia. “Non è vero, dai, non sono fidanzata”, ha detto. Ed Elisa D’Ospina: “Mmm… stai dando uno scoopettino…”.

“Giorni brutti…”. Storie Italiane, la confessione di Monica Leofreddi a Eleonora Daniele

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it