“Adesso basta”. Karina Cascella non ne può più. Dopo il litigio con Andrea Damante, l’ex opinionista di Uomini e Donne ha perso definitivamente la pazienza. E affida tutta la sua rabbia a un lunghissimo post su Instagram


 

 

Karina Cascella è davvero arrabbiata. L’ex opinionista di Uomini e donne affida a un lungo post su Instagram uno sfogo che segue le numerose critiche ricevute dopo il litigio con Andrea Damante, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Lo “scontro” tra i due è avvenuto negli studi di Domenica Live mentre si parlava dell’ostentazione del lusso da parte dei “rich kids”, i figli appartenenti a famiglie benestanti divenuti icone sul web. Damante, infatti, proviene da una famiglia molto ricca. Karina ha riservato parole durissime nei confronti dei ragazzi in questione: “Con voi passa un messaggio veramente orrendo e tremendo, in un momento in cui le persone non arrivano a fine mese. Non voglio fare moralismo da pochi soldi. L’ostentazione non è elegante, non è di classe”. Damante sosteneva che “ognuno con i suoi soldi può fare quello che gli pare”. Insomma un duello verbale piuttosto duro che poi è proseguito sui social con i fan dell’ex tronista, che hanno bersagliato la Cascella. (Continua a leggere dopo la foto)







Karina ha perso la pazienza e si è sfogata attraverso il suo profilo Instagram: “Con questo post vorrei definitivamente invitare tutti coloro che non rispettano il mio pensiero ad andare altrove. Fino a prova contraria siamo in un paese libero e in quanto tale ognuno può esprimere il proprio parere. La libertà di pensiero non può valere solo per le persone che vi piacciono. Il mio comportamento può essere opinabile, ma deve essere assolutamente rispettato. Da quando solo chi ha un titolo può esprimere la propria opinione? A domande del tipo: “Chi sei tu per parlare?” Rispondo così: sono una persona come tante che avendo però partecipato a diverse trasmissioni in diversi anni, vengo invitata ai talk televisivi che trattano ovviamente argomenti leggeri, se non vi piace il mio modo di esprimermi e ciò che dico potete tranquillamente cambiare canale quando ci sono io. Non mi interessa piacere a tutti, non si può piacere a tutti. Quello che mi interessa è’ il rispetto e il limite che alcuni di voi non devono nella maniera più assoluta superare”.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Nell’ultima parte del lunghissimo post la Cascella ha invitato quanti non la sopportano a non frequentare più la sua pagina: “Alcuni di voi sperano di ferirmi parlando anche di argomenti di cui magari non siete a conoscenza, pensando di intimorirmi. Bene io non temo proprio nulla. Perché io non ho niente da nascondere. Tutto quello che ho fatto e che faccio nella mia vita, è sempre stato mosso dall’amore, dai sentimenti, senza timore alcuno del giudizio altrui”.

Ti potrebbe anche interessare “Non sai neanche parlare, da anni non azzecchi un congiuntivo. Piantala!”. Poche e sentite parole, sufficienti a demolire Karina Cascella. Tutto sotto l’occhio delle telecamere

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it