Uomini e Donne, i nomi dei futuri protagonisti sono già stati resi noti ma manca uno all’appello: il ‘sostituto’ di Claudio Sona. Ed ecco, dicono i beninformati, cosa ha deciso Maria De Filippi sul prossimo trono gay


 

 

Uomini e Donne, il trono classico e il trono gay della prima parte di questa stagione è arrivato al capolinea. Hanno scelto tutti e tutti hanno ricevuto da parte dei corteggiatori designati un profondo e sonoro sì. Happy ending, quindi, per Clarissa Marchese, Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi. Breve panoramica per chi si fosse perso le anticipazioni, dal momento che le puntate di alcune scelte non sono ancora andate in onda. La bella ex Miss Italia ha scelto Federico Gregucci; Claudio S., il primo tronista omosessuale della storia di Uomini e Donne, è uscito dallo studio con Mario Serpa tra le lacrime e la commozione di tutto il pubblico presente. La risposta di Mario? ”Questo non è un sì, è mille volte sì”. Riccardo Gismondi, a sorpresa, ha indicato Camilla Mangiapelo come sua futura fidanzata una volta usciti dallo studio. Una scelta che non ha riscosso lo stesso successo di quella di Sona ma la storia, stando alle ultime, sembra procedere a gonfie vele. (Continua a leggere dopo la foto)

 



Ieri, dulcis in fundo, è stato il momento di Claudio D’Angelo, ultimo tronista che mancava all’appello. Si diceva avesse abbandonato il programma senza scegliere nei giorni scorsi e invece è uscito con Ginevra Pisani, la sua ultima corteggiatrice rimasta in gioco. Per questo, in rete, è stato poi accusato di aver fatto la mossa più conveniente scegliendola. Solo il tempo dirà se il loro è amore vero o no, ma ora concentriamoci sul prossimo trono. Come già anticipato anche su queste colonne, ecco chi saranno i prossimi tronisti: Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Tutti e tre ex corteggiatori del programma, rispettivamente di Ludovica Valli, Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo, a partire da gennaio siederanno sulla tanto ambita poltrona rossa. Avranno quindi una seconda possibilità di incontrare l’amore della loro vita. E per quanto riguarda il trono gay? Non è stato ancora reso noto alcun nome in merito e non sarebbe una casualità. Pare infatti che Maria De Filippi abbia deciso di lasciare per un po’ in panchina questa novità che potrebbe tornare o direttamente durante il prossimo trono – quindi a settembre 2017 – o magari nei prossimi mesi, ma è l’ipotesi meno probabile. Certo, se fosse confermata questa voce il pubblico che ha apprezzato e anche parecchio il percorso di Claudio Sona non la prenderà affatto bene. Vedremo.

Potrebbe anche interessarti: ”Eri già la mia tronista, ora lo sei davvero!”. Parole d’affetto che confermano il nome della prossima protagonista di Uomini e Donne. Sì, accanto a Manuel e Luca ci sarà anche lei. E il pubblico non sta già più nella pelle