”Eri già la mia tronista, ora lo sei davvero!”. Parole d’affetto che confermano il nome della prossima protagonista di Uomini e Donne. Sì, accanto a Manuel e Luca ci sarà anche lei. E il pubblico non sta già più nella pelle


 

 

Uomini e Donne, dopo aver saputo che anche l’ultimo protagonista di questo trono classico, Claudio D’Angelo, ha fatto la sua scelta, ricaduta su Ginevra Pisani, e non ha abbandonato lo studio, come si mormorava nei giorni scorsi, possiamo dire ufficialmente conclusa questa prima parte del famoso programma di Maria De Filippi. Altrettanto ufficialmente, poi, possiamo dire di conoscere i tronisti che, a inizio anno, dopo la consueta pausa natalizia, faranno il loro ingresso a Uomini e Donne per incontrare il proprio compagno o la propria compagna della vita. Sappiamo già da settimane che uno di questi sarà Manuel Vallicella. L’ex protagonista della trasmissione, che nella scorsa stagione corteggiava Ludovica Valli, era acclamato dal pubblico dal momento della mancata scelta, ricaduta poi su Fabio Ferrara. Tra poco, dunque, siederà sulla tanto ambita poltrona rossa e inizierà il suo percorso da tronista. Ma di recente abbiamo scoperto anche l’altro tronista uomo della prossima edizione. Come si legge sulla sua pagina Facebook ufficiale sarà Luca Onestini, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese. (Continua a leggere dopo la foto)



In tanti speravano di vedere Luca sul trono dopo la ”mazzata” ricevuta come corteggiatore della bella Clarissa, che gli ha preferito Federico Gregucci, e ora sono stati accontentati. Ma non sarà il solo ad avere un’altra chance di incontrare l’amore in televisione. È stato infatti reso noto anche il nome della futura tronista donna. È Sonia Lorenzini, che fino a una settimana fa corteggiava Claudio D’Angelo. Ieri, venerdì 9 dicembre, poco dopo la registrazione della scelta di Claudio, che come detto in apertura ha deciso di iniziare una relazione con Ginevra, Maria De Filippi ha comunicato il nome della nuova tronista di Uomini e Donne. Sonia, appunto, che durante la registrazione precedente alla scelta, aveva abbandonato lo studio non credendo nella sincerità del tronista. Poi aveva scritto sui social ”Fiera di aver sempre avuto un gran cervello, fiera della persona che sono e di essermi eliminata, ciaone”.

(Continua a leggere dopo le foto)

 



 

Ma ”ciaone”, poi, non si è rivelata l’espressione giusta perché tornerà prestissimo, anche se in un’altra veste, a Uomini e Donne. Il pubblico già la adora. Quando scese per la prima volta la scalinata si presentò dicendo: ”Sono impulsiva, sono abbastanza testarda, ho un brutto carattere. Difficilmente riesco a trattenere quello che penso”. Il suo percorso da corteggiatrice è stato pieno di alti e bassi ma ha conquistato ben presto l’affetto dei telespettatori che adesso, dopo aver appreso la notizia, non vedono l’ora di vederla di nuovo in studio. Anche Francesco Zecchini, arrivato ”secondo” al primo trono gay perché Claudio Sona ha scelto Mario Serpa ha manifestato il suo entusiasmo con un post su Instagram: ”Eri la mia di tronista.. Ora lo sei davvero! In bocca al lupo. Love you”, ha scritto sotto a uno scatto che li ritrae insieme. Tutti felici, quindi, e impazienti di vedere come si comporteranno i nuovi tronisti.

Potrebbe anche interessarti: ”Ecco chi sarà il nuovo tronista”. A pochi giorni dalla fine del trono di Claudio Sona e Clarissa Marchese arriva la notizia. L’annuncio è stato svelato direttamente dalla sua pagina Facebook (e le fan non stanno nella pelle)