Emma e Antonino, così ”vicini” non li avevamo mai visti. Anni dopo la vittoria ad Amici, il talent che ha consacrato il loro successo, li ritroviamo così. E no, la musica stavolta non c’entra un bel niente


 

 

La puntata speciale di “Bake Off Celebrity Edition”, che ha chiuso la quarta stagione di “Bake Off Italia” è stata vinta da Antonino Spadaccino e Emma Marrone. I due ragazzi (che in epoche diverse hanno partecipato e vinto il talent “Amici”) insieme ad altre otto coppie hanno affrontato le prove sotto lo sguardo attento dei giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Antonio Martino. L’evento di Bake off era davvero speciale: infatti l’intero ricavato della serata è stato devoluto in beneficenza per una delle strutture gestite da Emergency. La puntata di Bake Off Italia Celebrity Edition di ieri sera è stata comprensibilmente caratterizzata dalla totale assenza di competizione e dal buonismo che ha caratterizzato giudici e concorrenti. L’obiettivo dei vip in gara non era vincere ma raccogliere fondi per chi è più sfortunato. Emma e Antonino hanno vinto la gara con il loro stupendo Rainbow Cake e si sono aggiudicati la coppa tra la soddisfazione di tutti gli altri concorrenti. (Continua a leggere dopo la foto)



 

La cantante salentina ha deciso però di regalare la coppa a Diego, il figlio di Fabio Caressa e Benedetta Parodi che è stato bravissimo nel preparare il dolce con papà. I due vincitori hanno deciso di devolvere il ricavato a un centro pediatrico, poi hanno firmato i grembiuli che permetteranno di ottenere altri preziosi introiti per la buona causa. Sia Antonino che Emma nei giorni scorsi hanno più volte manifestato la loro felicità per la partecipazione alla puntata speciale di Bake Off.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Sul suo profilo social Antonino aveva scritto: “Ma allora manca pochissimo, ne vedrete proprio delle belle… Vero Emma Marrone?”. La stessa cosa aveva fatto la cantante, mostrando di non vedere l’ora arrivasse il momento di partecipare con lui alla trasmissione. Dopo la vittoria è stato proprio Antonino a mostrare tutta la sua contentezza per il traguardo raggiunto e per la bellissima esperienza insieme a Emma Marrone: “È stato bellissimo ed emozionante! Ho avuto una compagna di avventura pazzesca Emma Marrone …quanto amore ho…”.

Ti potrebbe anche interessare “Ci sarà da piangere…”. Dopo le ultime foto sexy che hanno mandato in tilt i fan, Emma Marrone stupisce ancora. Ecco cosa succede: ed è davvero la sua prima volta…