Live, Giovanni Ciacci contro Paola Caruso: “Hai fatto una ca***ta, non starnazzare!”


Uno scontro durissimo a Live Non è la D’Urso: Giovanni Ciacci, in collegamento da casa con lo studio di Barbara D’Urso non le ha mandate a dire a Paola Caruso. “Hai fatto una ca***ta, non starnazzare!”, ha urlato lo stylist. Ma bisogna fare un passo indietro per capire l’argomento di tanta rabbia. Qualche giorno fa la ex Bonas di Avanti un altro aveva attirato l’ira di tanti utenti della rete per un post apparso sul suo profilo Instagram.

Post (ora rimosso) che la ritraeva con il figlio Michelino al parco, a Milano, in piena emergenza coronavirus. i: “Ma forse non hai capito che non devi uscire? Cosa non ti è chiaro? Pure il bambino porti fuori… robe da matti”, “Veramente hai trasgredito le regole. Sei da denuncia. Facessero tutti come te, il parco dove stai sarebbe pieno”, avevano commentato sotto alla serie di foto i follower di Paola Caruso. (Continua dopo la foto)









E a metterci il carico, in diretta, è poi arrivato Giovanni Ciacci. Va precisato che in collegamento con Live, la Caruso si è giustificata: “Io ho fatto questa foto quando ancora si poteva uscire nei pressi delle proprie abitazioni – ha detto Paola – Cosa, questa, che è permessa ancora adesso. Non è che sono uscita, sono solo andata al parco”. E poi, rivolgendosi a Ciacci che già manifestava la sua disapprovazione, ha sbottato: “Tu devi stare solo zitto”. (Continua dopo la foto)






A quel punto l’ex volto di Detto Fatto ha iniziato la sua invettiva. “Prima che inizia a starnazzare come un’oca. Io, nell’appartamento accanto, ho una bambina di due anni che non esce da 20 giorni da casa e il vicino le presta il terrazzo una volta al giorno – ha spiegato Ciacci – Quindi, non starnazzare! E rispetta le regole come tutti! Tu sai quanto ti voglio bene e quanto voglio bene a Michelino, ma hai fatto una ca..ata!”. (Continua dopo le foto)



 


“Non ho infranto nessuna legge “, ha continuato a giustificarsi lei. E Ciacci: “Non hai infranto nessuna legge, ma hai infranto il senso civico! Tu non devi portare fuori Michelino in questo periodo, lo esponi a rischi! Smettila, non puoi pensare solo a tinte e capelli: usa il cervello”. Per problemi di collegamento, Barbara D’Urso si è vista costretta a interrompere il confronto. Ma la conduttrice ci ha tenuto a sottolineare: “Spero che il messaggio ti arrivi: non si poteva uscire e non si può ora”.

Qui il video dello scontro a Live

“Ma allora è vero!”. UeD: Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, l’indizio che non sfugge sui social

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it