“Tradimento…”. GF Vip: l’accusa di Antonella Elia al suo ‘amichetto’ Sossio Aruta. Cosa è successo


Niente da fare: al Grande Fratello Vip le scintille non si spengono. Nella notte anche una coppia di amici insospettabile ha finito per litigare, Antonella Elia è rimasta infatti profondamente delusa da Sossio Aruta, sì la coppia degli scherzi! Ma cosa è successo? Nelle prime ore della mattina la showgirl, in cucina per prepararsi una tisana, ha incrociato il calciatore e gli ha chiesto chi nominerebbe tra lei e Zequila. “Ho dei dubbi, sono in difficoltà”.

Sono state queste le parole di Sossio Aruta che ha sottolineato che con Antonio Zequila, nonostante la rivalità, si è instaurato un legame. Le dichiarazioni del calciatore non sono piaciute però a Antonella Elia al GF Vip che ha commentato: “Io non avrei dubbi, la donna è più fedele, per me questo è un tradimento perchè pensavo fossi tua amica, queste cosa mi affligge”. Al GF Vip 4 Sossio Aruta, che ha attaccato Zequila di recente, ha cercato di rincuorare Antonella Elia e, riferendosi all’attore ha dichiarato: “Non sto dicendo che sei al suo stesso livello, ma che sono stato bene anche con lui”. (Continua a leggere dopo la foto)






Sossio ha ribadito che con Zequila ha un’amicizia differente rispetto a quella con la Elia. Nonostante le rassicurazioni del calciatore, Antonella Elia è apparsa turbata e delusa, la showgirl ha infatti ammesso: “Io credevo di avere un grande amico, ma non importa sono abituata”. (Continua a leggere dopo la foto)






Lo scontro tra Antonella Elia e Sossio Aruta è proseguito in camera da letto. La showgirl, che ieri ha raccontato un retroscena sul suo passato, ha sottolineato di essere delusa, di aver litigato con tutti al GF Vip 2020 e di non aver trovato un amico in grado di difenderla. Antonella Elia ha avvertito Sossio Aruta sottolineando: “Antonio secondo me ti prende in giro!”. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Solo ieri la Elia aveva chiesto a Sossio di continuare con gli scherzi anche per i due concorrenti tachicardia: il piano prevedeva uno scherzo molto rumoroso durante il loro riposo notturno. Quando la produzione del GF li ha fermati Antonella ha provato a convincere Aguta a farlo ugualmente. Perchè?!

Ti potrebbe anche interessare: “Ma allora è vero!”. UeD: Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, l’indizio che non sfugge sui social

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it