Stefano De Martino asfaltato dal web. A ”Selfie” di Simona Ventura arriva una donna malata di cancro al seno e l’ex marito di Belen non si regola. I suoi fan non hanno perdonato quella e hanno reagito così


 

 

Il 5 dicembre è andato in onda il terzo appuntamento con Selfie-le cose cambiano la trasmissione in onda ogni lunedì su Canale 5 diretta da Simona Ventura. Sempre pronto ad aiutare le persone che chiedono aiuto a Selfie per migliorare la propria vita, nel corso dell’ultima registrazione, Stefano De Martino ha scatenato la polemica. Il bel ballerino, che insieme a Mariano Di Vaio fa parte della giuria del programma, è stato preso in giro sui social da molti telespettatori. Il motivo? Ancora una volta a Stefano De Martino è stato affidato il caso di una donna che ha perso il seno sinistro a causa di una mastectomia e al pubblico non è piaciuto l’approccio che lui ha avuto con un tema così delicato. Molti fan lo hanno accusato di aver banalizzato l’argomento e scatenandosi sui social hanno commentato le parole di Stefano. Non solo, l’ex marito di Belen Rodriguez ha raddoppiato durante le registrazioni accusando l’ospite Pamela Prati, affetta da claustrofobia, di doversi rivolgere a un vero medico: (Continua a leggere dopo la foto)



“Scusa Pamela, noi siamo dei privilegiati, siamo strapagati, stiamo benone, ma devi venire per forza a Selfie per risolvere il tuo problema? Non potevi andare da un medico privato, pagare quello che c’è da pagare e lasciarci vivere in pace con i ragazzi normali che vengono a Selfie per problemi ben diversi”. Così, Pamela Prati si sarebbe infuriata. Secondo Alessi, Simona Ventura non sarebbe stata da meno: “La Ventura si è arrabbiatissima con Stefano De Martino e anche Katia Ricciarelli gli ha dato dello sgarbato. Intanto, Pamela Prati si è alzata ed è uscita dallo studio”.

(Continua a leggere dopo le foto)


 


 

Tutto il pubblico si è sollevato dalla parte di Stefano e la Prati è andata su tutte le furie: “Tu sei solo un grande maleducato, ricordati che se sono qua è perché sono stata invitata e non ci sono di certo venuta di mia volontà”. Una volta scattata la pausa pubblicitaria, la Ventura sarebbe corsa fuori per cercare di recuperare la Prati. Gli inseguimenti di SuperSimo, però, non sono bastati a convincere l’ex volto del Bagaglino a tornare, così è sparita e ha abbandonato la registrazione.

”Questa non è vita ed è colpa loro!”. Dopo Il De Martino furioso, tocca a Belen, che è ancora più arrabbiata. Le accuse sul figlio e le polemiche sul matrimonio: tutto spiegato per filo e per segno. Per l’ennesima volta