”Carlo Conti ha deciso: la valletta sarà proprio lei”. Il Festival di Sanremo scalda i motori. Ce la vedete sul palco dell’Ariston, in un ruolo ben diverso dal solito? Quello che è certo è che la sua bellezza farà la differenza


 

 

Il Festival di Sanremo già scalda i motori. Nonostante manchi ancora un bel po’ al via della kermesse canora più famosa d’Italia, fervono i preparativi per organizzare al meglio l’edizione 2017 che andrà in onda su Rai Uno da martedì 7 a sabato 11 febbraio. Lunedì prossimo, intanto, appuntamento con Sarà Sanremo, dove Carlo Conti presenterà la gara dei giovani che parteciperanno al Festival tra le Nuove Proposte. Ma c’è grande attesa anche per l’annuncio dei 20 big in gara. Le indiscrezioni, però, fioccano ed ecco quindi i nomi degli artisti che sarebbero in lizza per calcare l’Ariston a febbraio: Fiorella Mannoia, Francesco Renga, Marco Masini, Chiara Galiazzo, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Sergio Sylvestre, Gigi D’Alessio, The Kolors, Elodie, Fausto Leali o Michele Zarrillo, Clementino, Nesli o Briga o Baby K, Paola Turci o Ron, Marco Carta o Renzo Rubino, Francesco Gabbani, Amara in duetto con Paolo Vallesi, Ermal Meta, Loredana Berté o Al Bano o I Nomadi, Samuel dei Subsonica o Levante, Ludovica Comello, Bianca Atzei o Raphael Gualazzi. (Continua a leggere dopo la foto)








Lunedì, come detto, ne sapremo di più. La musica e gli artisti, certo, sono la parte più importante, la base del Festival di Sanremo, ma ci sono altri aspetti che ogni anno generano grande attesa. Uno tra tutti? Quali vallette affiancheranno il conduttore sul palco dell’Ariston. Dopo settimane e settimane di indiscrezioni e nomi, pare che Carlo Conti ne avrebbe già confermata una. Così almeno sostiene il settimanale Chi, secondo cui sarebbe Miriam Leone. Stando a quanto riporta la rivista, l’attrice e due si sarebbero incontrati di recente per definire ruoli e competenze.

(Continua a leggere dopo le foto)





 


 

E a quanto pare la bella siciliana sarebbe al settimo cielo per questa grandissima opportunità, dopo le occasioni avute al cinema e in televisione nel corso dell’ultimo anno. E l’altra valletta? C’è ancora un alone di mistero a riguardo, ma le voci si fanno sempre più insistenti su un nome. Quello di Chiara Ferragni, la fashion blogger italiana più famosa al mondo e da qualche mese fidanzata del rapper e giudice di XFactor Fedez.

Potrebbe anche interessarti: “Avete visto?”. Tutta nuda tra le sue braccia. L’ultima uscita di Miriam Leone non poteva certo passare inosservata. Una scena (parecchio) hot, il fisico bellissimo (come sempre)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it