”Ecco chi sarà il nuovo tronista”. A pochi giorni dalla fine del trono di Claudio Sona e Clarissa Marchese arriva la notizia. L’annuncio è stato svelato direttamente dalla sua pagina Facebook (e le fan non stanno nella pelle)


 

Luca Onestini è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Sarà l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese a sedere accanto a Manuel Vallicella e a essere protagonista della seconda parte della stagione del programma condotto da Maria De Filippi. Lo scoop è arrivato qualche giorno prima delle nuove registrazioni del trono classico e gay durante le quali sarebbero stati annunciati i nuovi protagonisti della trasmissione di Canale 5. Dopo essere stato tra i pretendenti dell’ex Miss Italia Clarissa Marchese, che però gli ha preferito Federico Gregucci., il 24enne di Imola aspirante odontoiatra ha dunque una seconda possibilità di trovare l’anima gemella nel programma di Maria De Filippi. A confermarlo è anche la pagina Facebook ufficiale del giovane: ”Luca è il nuovo tronista di Uomini e Donne”, scrive lo staff raccogliendo tantissimi like, sintomo che il trono di Onestini – che si affiancherebbe a Manuel Vallicella, l’ex corteggiare di Ludovica Valli – potrebbe portare ottimi numeri in termini di share. (Continua a leggere dopo la foto)



l giovane di Imola è studente di odontoiatria e, per essere economicamente indipendente, ha lavorato come bagnino di salvataggio ed istruttore di vela. Arrivato negli studi televisivi di Mediaset per corteggiare Clarissa Marchese, è stato immediatamente notato per la sua bellezza. I trascorsi in tv, però, non lo hanno particolarmente favorito attirando verso di lui una serie di critiche.

(Continua a leggere dopo le foto)


 


 

Tacciato di non essere affatto interessato a conoscere la tronista, alla fine, ha dimostrato quanto l’apparenza possa ingannare e, non scelto da Clarissa, ha abbandonato lo studio con gli occhi lucidi confermando che, oltre ad essere bello, è anche molto gentile ed educato. Luca ha già diversi trascorsi nel mondo dello spettacolo: in tv è apparso nella fiction L’onore e il rispetto al fianco di Gabriel Garko, nell’ultima edizione di Ciao Darwin nella squadra dei belli e poi nella terza stagione di Temptation Island in qualità di tentatore.

“Ce la devo fare!”. Prima il grande rifiuto, poi il dispiacere. Ma i tempi sono cambiati per Manuel Vallicella che, dimenticata la “sua” Ludovica, ha deciso di riscattarsi. Cosa succede nella sua vita