”L’ha fatto davvero o no?”. Uomini e Donne, il trono classico si tinge di giallo. Tutti i tronisti hanno preso una decisione importante. L’indiscrezione, quindi, è succosa perché forse non è andato tutto come pensiamo


 

 

Uomini e Donne, trono classico. Siamo agli sgoccioli e infatti venerdì 9 dicembre verrà registrata la puntata di presentazione dei nuovi tronisti che affiancheranno il già ufficiale Manuel Vallicella. Poi, dal 16, pausa natalizia e a gennaio nuovi corteggiatori, nuove esterne e nuove scelte. O forse no. L’unico, della stagione ancora in corso, ad aver lasciato il programma senza scegliere la presunta futura donna della sua vita è stato Claudio D’Angelo. E infatti Clarissa Marchese è uscita con Federico, Claudio Sona con Mario e, in ultimo, Riccardo Gismondi con Camilla. Un paio di giorni fa, invece, Claudio D., come l’ha sempre chiamato Maria De Filippi per distinguerlo dal tronista omonimo, ha diffuso una notizia che ha lasciato tutti i fan di stucco: l’ex tentatore di Temptation Island e attuale tronista di Uomini e Donne ha deciso di lasciare il trono senza effettuare alcuna scelta. Fino a qui eravamo già informati, perché nonostante la puntata delle scelte non sia ancora andata in onda le anticipazioni ci hanno già chiarito l’epilogo. (Continua a leggere dopo la foto)



Le indiscrezioni, però, corrono e sul trono di Claudio D’Angelo è sceso un alone di mistero. È giallo, insomma. Sì, perché, complici i social network, non si capisce bene cosa sia successo davvero. Ha abbandonato oppure no? Si è detto che per via delle critiche e le polemiche scoppiate a seguito delle ultime due esterne, Claudio abbia preferito mollare senza scegliere ma ecco le novità. O meglio, rumor. Ordine: due le corteggiatrici che erano rimaste appese a un filo. Sonia e Ginevra.

(Continua a leggere dopo le foto)


 


 

La prima ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una frase sibillina: ”Chi ti vuole, ti cerca; chi ci tiene, ti tiene”, riporta Gossip&tv. Forse perché in attesa di un gesto da parte del tronista che però non è arrivato o forse, come sostiene qualcuno, non è davvero arrivato alla fine il percorso di D’Angelo nel programma della De Filippi. Altra voce altra corsa. Secondo qualcuno, Claudio avrebbe scelto Ginevra fuori dagli studi Elios di Cinecittà. Sarà vero? Per saperne di più non resta che aspettare venerdì, quando verrà registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.

Potrebbe anche interessarti: Uomini e Donne, la scelta di Riccardo non è stata solo inaspettata. Il vero colpo di scena, infatti, arriva subito dopo, a scelta avvenuta. Raramente, andando indietro con la memoria, si è vista una reazione del genere nello studio di Maria