Siparietto hot a “Stasera casa Mika”? Ospite d’onore Monica Bellucci più bella e conturbante che mai. E proprio lei fa impazzire il pubblico con una scena ad alto tasso erotico. Sa sempre come stupire tutti…


 

 

Durante il programma “Stasera a casa di Mika” su Raidue può succedere veramente di tutto. Questa volta però l’ospite d’onore è fuori da ogni schema, la bellissima e conturbante Monica Bellucci, che è stata protagonista di una scena ad altissimo tasso erotico nel corso dell’ultima puntata. Seduta sul tavolo da cucina del cantante mentre lui era impegnato a tagliare le verdure. Mika però ha avuto un piccolo incidente con il coltello, si è ferito a un dito: pronto è arrivato il soccorso della Bellucci che per alleviare il dolore dello sfortunato ha prima baciato e poi succhiato il dito infortunato. Un momento televisivo che ha suscitato non poco imbarazzo per tutte le persone nello studio e sedute sul divano di casa. Ma quello che ha davvero dell’incredibile è cosa è successo dopo… La bella attrice poliglotta di Città di Castello ha trascorso la notte a casa del regista Paolo Sorrentino, alla fine del programma. Forse per l’adrenalina del successo della sua comparsata da Mika, l’ex moglie di Vincent Cassel, complice il buio non è riuscita a prendere sonno. (Continua dopo la foto)

“Disavventura per Monica Bellucci in trasferta a Milano – fa sapere “Novella2000” – “La diva, mentre dormiva, si è svegliata di soprassalto perché il televisore si era acceso da solo. L’attrice spaventata non riusciva a capire il perché. Presto spiegato l’arcano: uno dei due cani del conduttore si era seduto sul telecomando”. Una serata impegnativa, non c’è che dire. 

(Continua dopo la foto e il video)











Clicca sull'immagine per essere indirizzati al video di RaiPlay

 

“Non avevo prenotato in nessun albergo e quindi ho alloggiato a casa di Paolo”, ha fatto sapere la Bellucci. Ma tutto si sarebbe aspettata tranne di vivere emozioni così forti, tra lo show televisivo e le avventure notturne spaventose. E come in un film horror, l’attrice ha prima paventato e poi ha provato a riprendere sonno. Altro che Francia, l’Italia è di certo molto più avventurosa, avrà pensato la meravigliosa attrice che comparirà nella prossima stagione di Twin Peaks, il capolavoro diretto da David Fynch.

Ti potrebbe anche interessare: “Il sesso per me…”. Nuda nella piscina, gli occhi socchiusi, le braccia “accoglienti”: Monica Bellucci (a 52 anni) si fa immortalare così e i fan vanno in delirio. Alto tasso erotico e una dichiarazione bollente che spiazza

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it