”Costantino Vitagliano è l’amante di Ilary Blasi”. Avete letto bene. E ora vi starete chiedendo: possibile che il tronista ‘top’ di Uomini e Donne abbia sostituito Francesco Totti? Ne stanno parlando tutti, ma ecco cosa c’è dietro


 

 

Missione amante per Ilary Blasi. Avete letto bene, la bella e bionda conduttrice del momento, che ha da poco chiuso la prima, probabilmente di una lunga seria, edizione del Grande Fratello Vip, e moglie di Francesco Totti, ha bisogno di un altro uomo nella sua vita. Perché il Capitano della Roma ”a 40 anni non riesce più a reggere 90 minuti sulle gambe”. Parole e missione de ‘Le Iene’, la trasmissione in onda su Italia Uno condotta dalla Blasi appunto, Frank Matano e Giampaolo Morelli. E quei burloni hanno pensato proprio a tutto. Hanno sfornato nomi di papabili amanti e addirittura accolto in studio Melory, la sorella di Ilary che, stando lontana dai riflettori e dal patinato mondo dello spettacolo, è pressoché una sconosciuta ai più. Intanto tutti gli aspiranti sostituti del Pupone hanno lo stesso nome: Francesco. ”Lo facciamo per agevolarti – spiega Matano, che poi aggiunge – Così a casa non ti sbagli”. Non c’è che dire: a ‘Le Iene’ sono maestri di scherzi e piani diabolici. (Continua a leggere dopo la foto)







E così entrano in studio diversi pretendenti che si chiamano Francesco. Ma viene subito sottolineato che uno è carino ma gay e un altro troppo anziano per la Blasi, quindi fa il suo ingresso un possibile amante che è un volto noto della tv e che risponde al nome di Costantino Vitagliano, reduce, anche se per pochissimo, dall’esperienza del Grande Fratello Vip. E il tronista di Uomini e Donne per eccellenza, dopo aver raccontato chi è e di cosa si occupa, si propone per il ruolo richiesto, sicuro di poter dare alla conduttrice de Le Iene tutte le emozioni di cui ha bisogno.

(Continua a leggere dopo la foto e il post)




 

Subito dopo avanza però la richiesta più importante. Rivolgendosi a Matano e a Morelli, Costantino dice: ”Adesso dovete pagarmi, mi avete promesso 1500 euro. Sarà la tariffa standard per ogni weekend”. La stessa Ilary, incredula, chiede spiegazioni e lui, con nonchalance sottolinea: ”Fino a 10 anni fa ti avrei pagato io, adesso devi farlo tu. Mica sono fesso”. Offeso perché la sua richiesta, è evidente, non verrà accettata, Costantino abbandona lo studio. A quel punto si materializza sul palco l’ultimo Francesco. È un ragazzino ma, chiarisce, ricchissimo. Non gli interessa Ilary però, troppo grande per lui, ma sua figlia Chanel. ”Con Ilary abbiamo fallito, ma almeno abbiamo trovato un fidanzatino per Chanel”, conclude Melory.

Potrebbe anche interessarti:  “Le mogli? Devono stare al loro posto”. Dopo la polemica che ha visto come protagonista Ilary Blasi, ecco arrivare le accuse contro la bella showgirl che hanno subito suscitato un vespaio di polemiche

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it