”Scusa Pamela…”. L’ex inquilina del Grande Fratello Vip (ospite del programma Selfie) lancia il suo appello e Stefano De Martino la ”asfalta”. Il ballerino di ”Amici” non tollera la richiesta della Prati, risponde e lei va su tutte le furie


 

La prossima puntata di ”Selfie – Le cose cambiano”, lo show condotto da Simona Ventura,  sarà piena di colpi di scena. Secondo le anticipazioni di Novella 2000, Stefano De Martino, il ballerino di Amici di Maria De Filippi ed ex marito di Belen Rodriguez, litigherà con Pamela Prati a causa di una divergenza di opinioni. “Ieri c’è stata la registrazione di ‘Selfie’ con Pamela Prati tra gli ospiti, – scrive il settimanale – la quale con voce accorata dice a Simona ‘Sono venuta qui a ‘Selfie’ perché spero che un medico possa aiutarmi a superare questa paura che ho per il volo, che oltretutto è anche un problema per il mio lavoro. Potete aiutarmi a trovare un medico, uno psicologo, qualcuno che mi possa in qualche modo aiutare?’. Tutti comprensivi, dicono ‘Sì, certo, figurati’. Poi c’è lo spirito più vergine e più sincero, Stefano De Martino, il quale si permette di dire ‘Scusa Pamela, noi siamo dei privilegiati, siamo strapagati, stiamo benone, ma devi venire per forza a ‘Selfie’ per risolvere il tuo problema? Non potevi andare da un medico privato, pagare quello che c’è da pagare e lasciarci vivere in pace con i ragazzi normali che vengono a ‘Selfie’ per problemi ben diversi'”. (Continua a leggere dopo la foto)







Così, Pamela Prati si sarebbe infuriata. Secondo Alessi, Simona Ventura non sarebbe stata da meno: “La Ventura si è arrabbiatissima con Stefano De Martino e anche Katia Ricciarelli gli ha dato dello sgarbato. Intanto, Pamela Prati si è alzata ed è uscita dallo studio”. Tutto il pubblico si è sollevato dalla parte di Stefano e la Prati è andata su tutte le furie: “Tu sei solo un grande maleducato, ricordati che se sono qua è perché sono stata invitata e non ci sono di certo venuta di mia volontà”.

(Continua a leggere dopo le foto)




 


 

Una volta scattata la pausa pubblicitaria, la Ventura sarebbe corsa fuori per cercare di recuperare la Prati. Gli inseguimenti di SuperSimo, però, non sono bastati a convincere l’ex volto del Bagaglino a tornare, così è sparita e ha abbandonato la registrazione.

“Abbiamo dimenticato di obliterare i biglietti”. I due ragazzi scendono dal treno per farlo al volo, ma alle loro spalle le porte si chiudono. E quello sarà un vero (e terribile) “sliding doors”: ecco, infatti, cosa succede in quel momento

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it